No
Sei pVo
Purtroppo è quello piu usato e quindi ci si adegua
Wechat avanti anni luce
No
Sei pVo
Purtroppo è quello piu usato e quindi ci si adegua
Wechat avanti anni luce
Si ma non lo usa nessuno telegram
Il che è un grosso problema per questo tipo di app
arrivano
comunque tutta gente piena di sé, che pensa che gli altri sian lì a guardare solo cosa fanno loro![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
"me ne sbatto i coglioni" è la risposta standard se qualcuno inizia a chiedermi delle spunte e dei non risposto e l'accesso ecc![]()
Tra gente un minimo matura il problema non esiste.
Se c'è la necessità di nascondere pure le spunte che cambiano colore o l'ultimo accesso qualche problema c'è.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Le donne che ho io su WhatsApp hanno tutto visibile. Però spesso rispondono il giorno dopo![]()
ma c'è ancora gente che apre la app per leggere i messaggi? Si leggono dalla finestra notifiche e via
fonestamente favete fmai fvisto funo ffico ffare fste fcose?
boh ho contatti che ne fruiscono in modo "variegato" perchè c'è chi è quasi sempre online (soprattutto donne) e risponde quasi istantaneamente e lurka gli stati con una certa costanza. (soggetti che preferisco evitare perchè mi danno ansia, mi sembrano cellulare-dipendenti)
quelle/i che si fanno i selfie a manetta e non capisco perchè scambiano WA per FB, che non uso appunto perchè non ho il minimo pensiero o cura verso terzi.
quelli che mi fan simpatia perchè sono sbadati e scrivono storpiando tutto, con errori che manco con il T9, che non rispondono subito ma dopo giorni e se hai urgenza li devi chiamare.
che usano milllllioni di faccyne
spezzano una frase di senso compiuto in numerosi pezzi o che inviano anche i vocali a rate
muovono il cell con audio a cazzo o ovattato perchè han su il dito sul microfono
ti dicono "notte bax" ma poi proseguono il discorso che reputavi chiuso
che messaggiano in fascia oraria tra le 01 e le 05 del mattino (che se non sono sveglio non puoi pretendere legga con silenzioso attivo)
etc...
bene o male lo considero molto utile per organizzarsi, anche al lavoro abbiamo un gruppo che usiamo per aggiornarci (con rispetto privacy altrui ovviamente)
però sono convinto che un limitatore di invio messaggi non sarebbe male per certa utenza, non puoi floddare una chat di gruppo perchè sei ebete e fastidiosa![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Fai conto che la pressione "social" che un sacco di ragazze hanno è assurda... la mia ragazza non usa Facebook pubblicamente quasi per niente (mette roba in timeline una volta al mese se va bene), ma a causa delle "amicizie consigliate" su fb si è ritrovata in un mese +300 richieste di amicizia
300
richieste
di
amicizia
Stiamo parlando di più di 8 richieste al giorno, 99% da uomini.
Quando ti trovi in questa situazione ti rompi il cazzo a rispondere alla gente, penso.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
ma perchè 300? son tante.
ha un lavoro particolare (tipo chessò cubista, visto che facevi le robbe in discoteca?).
Oppure modella e quindi postando foto succinte c'ha le richieste.
Separare il profilo real da quello di lavoro?![]()
Sto parlando di WhatsApp infatti, non di Facebook. Quando ti arriva la notifica vede chi sei e comunque il messaggio viene visualizzato subito o nell'arco di mezz'ora, ma la risposta arriva anche il giorno dopo.
Probabilmente si affideranno a qualche impiegato postale per rispondere.
Non posta niente di che, è amica di cosplayer famose, questa roba capita a qualsiasi ragazza sopra il 6/10 praticamente perchè gli uomini sui social so' morti di figa a livelli criminali
- - - Aggiornato - - -
Eh ma le due cose sono collegate. Se non sei una persona particolarmente vicina perchè dovrebbero risponderti subito? Penso di non essere l'unico che perde la voglia di chattare con la gente quando riceve X richieste insieme, whatsapp o fb che sia dopo un po' son saturo e non rispondo, sarò autistico io![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh