Laptop sottili Laptop sottili - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38

Discussione: Laptop sottili

koba44
    Guest

Re: Laptop sottili

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sospetto quel prezzo su amz ita...

Senior Member L'avatar di gnappinox1

Un lenovo YOGA o se vuole robba buona, un thinkpad X1

koba44
    Guest

Lenovo X-series Laptop sottili

Senior Member

Premesso che la persona in questione attualmente usa un notebook vecchio di dieci anni (pentium t2310, windows xp e un giga di ram), senza nemmeno lamentarsi ...

...un i37100u con 4 gb di ram (win10) e ssd economico da montare, avrebbe qualche controindicazione?

Chiaramente stiamo parlando di un uso assolutamente basico (word, posta elettronica e navigazione)

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Devo sempre sistemare tutto alle vostre boiate e inesattezze uffi

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    questo, magari non da 12" che a me pare troppo piccolino però
    L'ho pensato anch'io, per me il problema non sarebbe la dimensione quanto il processore.
    Per uno base/office va bene, non so poi con magari certi film/video e fesserie del genere magari

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Lo Xiaomi Air o l ezbook nuovo non si conciliano col bonus, a meno di rivenditori locali.
    Ed è una cosa che ho pensato anch'io infatti, dettaglio importantissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    ora gli Xiaomi ci sono anche su Amazon!!!
    Questo è il mio; ora ce n'è uno in giro che dovrebbe avere una scheda video un po'più pompata, ma personalmente non ne sento il bisogno, su di uno schermo così piccolo...
    Prima di cliccare, ho pensato...non può essere, non possono essere venduti, possibile che mi sbaglio?
    E infatti non mi sbaglio, quei link che tirati fuori non sono rivenditori ufficiali, sono terze parti (magari non affidabili)

Sai perché è impossibile e vi dovete scordare dalla testa questi portatili? Perché non sono certificati CE. non hanno la certificazione, addirittura quando vengono importati la dogana dovrebbe fermarli e rispedirli indietro o smaltirli in pineta.
    Non possono essere venduti in Europa.

ah cmq sì hanno aggiornato i modelli con la mx150 che sarebbe una 1030 (o un qualcosa di meglio della 950m)

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sospetto quel prezzo su amz ita...
    E infatti non sono rivenditori ufficiali. Qua uno legge che xiaomi arriva in Italia e subito si pensa che vendano tutte le loro cose hanno in cina sbrofl

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Premesso che la persona in questione attualmente usa un notebook vecchio di dieci anni (pentium t2310, windows xp e un giga di ram), senza nemmeno lamentarsi ...

...un i37100u con 4 gb di ram (win10) e ssd economico da montare, avrebbe qualche controindicazione?

Chiaramente stiamo parlando di un uso assolutamente basico (word, posta elettronica e navigazione)
    nah
    Ultima modifica di Fruttolo; 23-11-17 alle 16:45

Senior Member

Nah nel senso che è comunque lammerda o nah nel senso che per quelle esigenze non ci sono problemi

Scusate ma non avendo più il tempo per giocare sull'hardware sono rimasto indietro di qualche anno

Nah nel senso che è comunque lammerda o nah nel senso che per quelle esigenze non ci sono problemi

Scusate ma non avendo più il tempo per giocare sull'hardware sono rimasto indietro di qualche anno
    nah è la risposta alla tua domanda, un i3 (che io cmq evito come la peste) recente anche se u con 4gb di ram e un ssd fa il suo dovere, è che noi siamo abituati con il gsync e manco ce ne rendiamo conto

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Fruttolo, ho detto "ci sono anche su Amazon" non "li vende Amazon Italia direttamente, garantendone l'accettazione dalle normative UE" o qualsiasi cosa tu intendessi. Ho detto "ci sono" come ci sono sullo shop online. Son di rinvenditori terzi di cui non ti fidi? Sticazzi, io l'ho preso su gearbest, figurati come mi fidavo, son stato col culo stretto per due settimane.

Ma cavoli, ce l'ho e mi trovo bene e tu dici "VE LI DOVETESCORDAREEEHHH!!11!!!!" Ma perché dovrei?
    Devo suggerire il Surface, che a parità (quasi) di caratteristiche costa più del doppio?
    Ma la donna ti tradisce con un vibratore Xiaomi? Relax..

Per ve li dovete scordare intendo dovete scordare che li vendono su amazon più o meno ufficialmente con una certa garanzia. Andate di gearbest (o altri posti)
    Ho specificato bene perché mi immagino i polli che leggono "ci sono su amazon", link di amazon e fanno associazioni sbagliate e poi magari lo prendono in quel posto, capendo cose che non dovevano capire fraintendendo.

Un certo tono da quello che fa la punta al cazzo era (simpaticamente) voluto, no problema Qoelet Lo so che lo hai da gb

11-07-02 L'avatar di Qoelet

Aaaah, ok, non avevo capito
    Ma dici che Amazon, anche solo come intermediario, non ti dà un minimo di garanzia, tipo rimborso se il trabiccolo arriva danneggiato? Poi se il venditore non assolve ai suoi doveri, parlando di garanzia, non dovrebbe segargli un po' le gambe?

Senior Member

A dire il vero amazon ha appena cominciato a vendere i primissimi prodotti a marchio Xiaomi

https://www.amazon.it/Xiaomi-Note-c6...s=redmi+note+4

Chiaramente i prezzi non sono quelli di gearbest o altri store cinesi con garanzia "arrangiati"

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Aaaah, ok, non avevo capito
    Ma dici che Amazon, anche solo come intermediario, non ti dà un minimo di garanzia, tipo rimborso se il trabiccolo arriva danneggiato? Poi se il venditore non assolve ai suoi doveri, parlando di garanzia, non dovrebbe segargli un po' le gambe?
    Venditore terze parti...non saprei, magari ti danno un po' di assistenza per aiutarti a risolvere col venditore...ma se un napulello pacchistano si sveglia e fa un paio di truffe...visti quanti ne sbucano sul loro sito io credo che margini per scamparla ce ne siano

A dire il vero amazon ha appena cominciato a vendere i primissimi prodotti a marchio Xiaomi

https://www.amazon.it/Xiaomi-Note-c6...s=redmi+note+4

Chiaramente i prezzi non sono quelli di gearbest o altri store cinesi con garanzia "arrangiati"
    Per quello ho specificato per filo e per segno come un :zhuge:
    Perché da qualche giorno è uscito che xiaomi vende su amazon e tutti hurr durr compro anche la casa e la suocera da amazon csiaomi adesso voli pindarici
    senza sapere di cosa si sta parlando e come funzionano le cose

Al momento si parla di qualche telefono.
    I portatili loro non hanno certificazione CE, non potrebbero entrare in EU quando importati. Figurati se possono essere venduti senza quella certificazione.
    Penso che se Qoelet cerca nella confezione (se non l'ha buttata via) o sotto al portatile, non trova alcun bollino CE. Felice di essere smentito
    Per quello dico, al momento i portatili scordateveli, magari le prossime configurazioni/modelli si preoccuperanno di avere la certificazione.

Io avrei consigliato un Matebook X ma costa 1000 e passa euri e va oltre il bonus ministeriale credo

Bannato

prendi quello della clementoni

koba44
    Guest

Nella fascia scrausa ci sono il nuovo Ezbook e il Chuwi non-so-cosa.
    Gearbest.

Orsettino verde L'avatar di Kordian

Raga, ma questo Asus è molto scrauso o può andare?

https://www.amazon.it/Asus-Transform...ct_top?ie=UTF8

Voglio dire, l'idea di un processore Atom non mi fa impazzire e ho come l'impressione che un hardware del genere con win 10 dopo qualche tempo si inchiodi ammerda

Ribadisco che comunque lei userebbe:

* browser
    * un pacchetto Office
    * un programma di visualizzazione pdf
    * un programma per audio/video (propendo per Media Player Classic che è leggero e funzionale)
    * boh, roba tipo Spotify
    * un antivirus free (dai, non rompete, considerate che la donna a volte n4bba al pc)

Ovviamente non tutto contemporaneamente, personalmente credo la percentuale d'uso sia una roba tipo

50% browser
    30% office
    10% pdf
    10% tutto il resto
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Raga, ma questo Asus è molto scrauso o può andare?

https://www.amazon.it/Asus-Transform...ct_top?ie=UTF8

Voglio dire, l'idea di un processore Atom non mi fa impazzire e ho come l'impressione che un hardware del genere con win 10 dopo qualche tempo si inchiodi ammerda

Ribadisco che comunque lei userebbe:

* browser
    * un pacchetto Office
    * un programma di visualizzazione pdf
    * un programma per audio/video (propendo per Media Player Classic che è leggero e funzionale)
    * boh, roba tipo Spotify
    * un antivirus free (dai, non rompete, considerate che la donna a volte n4bba al pc)

Ovviamente non tutto contemporaneamente, personalmente credo la percentuale d'uso sia una roba tipo

50% browser
    30% office
    10% pdf
    10% tutto il resto
    Se devi comprare qualcosa del genere, compra quelli nominati da Koba ad esempio, le specifiche sono quelle ma puoi montarci anche un ssd e lo schermo è FHD o 2K

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Il mio vecchio s'è preso un Asus con win 10 e gira perfettamente. Al massimo l'unico problema è la microSD che ogni tanto esce (risolvibile con po' di scotch)
    Non so se sia lo stesso modello.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su