Amazon: sciopero Amazon: sciopero

Risultati da 1 a 20 di 264

Discussione: Amazon: sciopero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    macs
    Guest

Re: Amazon: sciopero

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    caghi al mattino, a casa tua.

C'è gente che pensa d'essere rimasta al liceo. Dove chiedevi d'andare in bagno e passavi mezz'ora a fumare sparando cazzate.
    Dai stai trollando, non puoi sparare certe cazzate. Se al mattino non mi scappa da cagare un giorno perché la sera prima ho mangiato la pizza salsiccia e friariell, non è che mi devo cagare addosso 3 ore dopo al lavoro o andarci con il pannolone

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Dai stai trollando, non puoi sparare certe cazzate. Se al mattino non mi scappa da cagare un giorno perché la sera prima ho mangiato la pizza salsiccia e friariell, non è che mi devo cagare addosso 3 ore dopo al lavoro o andarci con il pannolone
    qui non si discute dell'opportunità di cagare al lavoro, questione che, in ogni caso, crea non pochi problemi all'azienda.
    Ma della durata del gesto

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    qui non si discute dell'opportunità di cagare al lavoro, questione che, in ogni caso, crea non pochi problemi all'azienda.
    Ma della durata del gesto
    Questo ti fa automaticamente capire il livello della discussione

Senior Member L'avatar di freddye78

La mangi nel fine settimana quando puoi cagare a casa tua

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Estremizza ma il concetto di base che manca è che si è pagati per lavorare.

Nell'arco di una giornata, 10 minuti per caffe/sigaretta/bagno a rotazione ogni ora, su 8 ore lavorative, sono 80 minuti = 1 ora e 20 pagato a fare niente

In una settimana = circa 7/8 ore = 1 giornata di lavoro

Raist ha scritto 2 pacchi al minuto? Sono 800 pacchi in una settimana che non sono stati trattati?

Il problema è l'autodisciplina, se manca, un'azienda mette paletti e regole. Il problema non è un giorno, ma se è un giorno tante volte, per tante persone, non è un giorno.

Quella cosa della sirena detta da sinex l'avevo sentita anch'io, ecco quella è eccessiva e infatti evito come la peste. Però ieri sera per sfregio ho fatto un paio di ordini e sono pure partiti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su