Amazon: sciopero Amazon: sciopero

Risultati da 1 a 20 di 264

Discussione: Amazon: sciopero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: Amazon: sciopero

Si, ma se per assurdo tutte le aziende fossero come amazon e non puoi cercare "quello un po' meno merda", allora sarebbe giusto?

Insomma una certa cosa non è giusta o sbagliata a seconda se riesci a trovare altro un po' meno di merda.
    Va valutata nel merito.

Altrimenti appunto è lecito che esistano lavori 24 su 24 sabato e domenica. Solo in base al fatto che si può trovare qualcosa di meglio.

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Si, ma se per assurdo tutte le aziende fossero come amazon e non puoi cercare "quello un po' meno merda", allora sarebbe giusto?

Insomma una certa cosa non è giusta o sbagliata a seconda se riesci a trovare altro un po' meno di merda.
    Va valutata nel merito.

Altrimenti appunto è lecito che esistano lavori 24 su 24 sabato e domenica. Solo in base al fatto che si può trovare qualcosa di meglio.
    Non è che qualcosa è giusta e qualcosa no.

Hai un lavoro.
    Ti dicono di non cagare.
    Al posto di frignare te ne cerchi un altro.
    Sono tutti uguali? Non caghi. O non lavori.
    Il lagnarsi al tiggi facendo sembrare che sei un povero schiavo sottopagato e cucciolotto è ridicolo. Se davvero stai male in amazon non perdi tempo a scioperare, cambi lavoro. Se non lo fai è perché quei soldi non li prendi altrove. Ergo zitto e non rompere i coglioni. Che volete che si ottenga, con UN GIORNO di sciopero? Avete idea del cazzo che gli frega ad Amazon di venerdì scorso?

koba44
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Che volete che si ottenga, con UN GIORNO di sciopero? Avete idea del cazzo che gli frega ad Amazon di venerdì scorso?
    Uhm. Penso che tu non sappia proprio come si conduca una trattativa. Sia in ambito lavoro/sindacale che in generale.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Sarà mica necessario conoscere la lingua della zia angela?
    Guarda che in Svizzera non parlano tedesco, ma il loro dialetto germanico del cazzo.

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Sei conscio vero che oggi abbiamo certi diritti perché in passato qualcuno ha lottato per questo?
    Si.
    Ma voglio sperare che non ci sia stata lotta per permettere di cagare 15 minuti.
    Parliamoci chiaro. Salvo problemi intestinali straordinari, nemmeno io posso scomparire un quarto d'ora eh.
    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Uhm. Penso che tu non sappia proprio come si conduca una trattativa. Sia in ambito lavoro/sindacale che in generale.

- - - Updated - - -

Guarda che in Svizzera non parlano tedesco, ma il loro dialetto germanico del cazzo.
    Eh guarda.
    Ho visto gente scioperare un mese.
    Io intanto entravo ed uscivo prima per fare colloqui.
    Io ora lavoro altrove con più soldi.
    Quelli stanno là, senza aver ottenuto nulla x con un mese di stipendio in meno, in attesa che l'azienda chiuda.
    Non ho idea di come si svolgano le trattative. Ho solo esperienza minima che mi dice non servano ad un cazzo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su