oggi verso le dieci mi vado a fumare una sigaretta con una oss, si parlava del più e del meno, di come i pazienti voglion anche una fetta di culo oltre che tutto e subito, vabbe'
"no ma perchè c'è gente che viene per ogni cagata, una mia amica psicopatica e ipocondriaca voleva venire per emorroidi!"
"eh oramai siamo a sti livelli"
"il problema è che inizi a pensare subito male, ad esempio ieri è venuto un nonnino che diceva di aver male all'ano, e io subito mi son detta ci risiamo"
"???"
"l'altra settimana è arrivato un ragazzo che diceva anche lui di aver male all'ano, ci dice che lui è così e che ci possiam fare lui è così e basta. noi abbiam detto che non giudichiamo e anzi, io ho vissuto il 68 e di razzismo e omofobia proprio nulla, però questo inizia a raccontare di come sto ragazzo (una risorsa nera del campo profughi del luogo, ndr) lo pompava e lo pompava nel sedere, e poi di come lo pompava e lo pompava in bocca (mima la testa che va avanti e indietro e pompa, ndr), di come ora avesse dolore. ti giuro io lavoro da 30 anni ma mi veniva da vomitare a sentir ste cose e son dovuta uscire!"
"top kek"
perchè ciò? mi è tornata in mente l'omosessualità