la scena in fury,mi riferisco... la scena in fury,mi riferisco... - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 99 di 99

Discussione: la scena in fury,mi riferisco...

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e voleva anche che i me-262 fossero convertiti come bombardieri veloci, una roba inutile che pure funzionava male, ma galland e compagni sono riusciti a dargli un contentino con qualche esemplare, facendo continuare la produzione degli altri come caccia.
    Oppure "ogni bombardiere deve poter bombardare in picchiata come gli Stuka!"... inclusi i bombardieri strategici quadrimotore.
    Avete mai visto un bombardiere pesante quadrimotore tedesco? Giusto qualche prototipo, mentre l'unico bombardiere strategico operativo finì per essere l'He-177, bimotore proprio per la necessità di bombardare in picchiata, dopo un percorso di progettazione infernale determinato proprio dalle richieste di Hitler. (Comunque quelle richieste assurde portarono gli scienziati tedeschi a tirare fuori i miracoli di ingegneria dei quali ancora oggi si parla... ed ancora oggi usiamo gallerie del vento "naziste" )

  2. #82
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    ma un bel giochillo di guerra che sostituisca nel mio cuore Company of Heroes (non il due che è merda)? tipo qualcuno ha mai provato Wargame? http://store.steampowered.com/app/22...irland_Battle/

  3. #83
    koba44
    Guest

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    cioè un carro più grosso
    E poi c'è il caccia-cacciacarri che è ancora più grosso.

  4. #84
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    ma un bel giochillo di guerra che sostituisca nel mio cuore Company of Heroes (non il due che è merda)? tipo qualcuno ha mai provato Wargame? http://store.steampowered.com/app/22...irland_Battle/
    Wargame è figo ma non riesco a giocarci perchè sono niubbo
    Rispetto a CoH è come paragonare la Tombola al Poker.
    Prova Men Of War rigorosamente l'ultimo che ne han fatti mille

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Wargame airland coso è un gioco senz'anima IMO.
    Mio padre rese molto bene l'idea quando una volta mi vide cazzeggiarci e mi chiese se era un simulatore di agricoltura.

    Men of War, sono gioie e dolori.
    Bella grafica, fisica eccellente, veicoli e equipaggiamenti ben fatti e numerosissimi...
    Ma il tutto su un interfaccia pessima, livello di babysitting delle truppe che rende frustranti gli scenari a larga scala, campagne brevi con voice acting amatoriale, difficoltà calibrata malissimo (tipo nel primo capitolo la seconda missione era una delle più difficili di tutto il gioco), scelta penosa dei mezzi utilizzabili nella campagna nel senso che ci sono praticamente tutti i veicoli della ww2 ma tu userai solo qualche t-34 o Panzer IV: ogni tanto spunta qualche veicolo "figo" ma capita raramente e quasi sempre nelle mani del nemico.

  6. #86
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    babysitting della truppe, appunto

    Wargame al contrario è fin troppo realistico, nel senso che la portata di tiro dei mezzi è proprio quella reale, kilometri

  7. #87
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Wargame airland coso è un gioco senz'anima IMO.
    Mio padre rese molto bene l'idea quando una volta mi vide cazzeggiarci e mi chiese se era un simulatore di agricoltura.

    Men of War, sono gioie e dolori.
    Bella grafica, fisica eccellente, veicoli e equipaggiamenti ben fatti e numerosissimi...
    Ma il tutto su un interfaccia pessima, livello di babysitting delle truppe che rende frustranti gli scenari a larga scala, campagne brevi con voice acting amatoriale, difficoltà calibrata malissimo (tipo nel primo capitolo la seconda missione era una delle più difficili di tutto il gioco), scelta penosa dei mezzi utilizzabili nella campagna nel senso che ci sono praticamente tutti i veicoli della ww2 ma tu userai solo qualche t-34 o Panzer IV: ogni tanto spunta qualche veicolo "figo" ma capita raramente e quasi sempre nelle mani del nemico.
    MoW è un titolo orientato al MP, le campagne SP son giusto per fare pratica

  8. #88
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    babysitting della truppe, appunto

    Wargame al contrario è fin troppo realistico, nel senso che la portata di tiro dei mezzi è proprio quella reale, kilometri
    Più che realistico è... "realisticoso", non so come dirlo, è tipo un simulatore di combattimenti su larga scala, ma l'idea di base resta sul sasso carta forbici
    Se ne vuoi uno realistico c'è Graviteam Tactics, ma è davvero davvero tosto... immagina di non dare ordini diretti alle tue unità, ma di gestire gli ordini che provengono dall'HQ e poi le tue unità faranno di testa loro in base alla situazione, al loro addestramento, etc. Ah e magari gli ordini manco arrivano, perchè devono prima cablare il telefono da campo o mandare le staffette

    Dovrei davvero riprovarlo, ci avevo messo le mani sopra scontato e poi mi sono arreso di fronte all'assenza di guide ingame

  9. #89
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Più che realistico è... "realisticoso", non so come dirlo, è tipo un simulatore di combattimenti su larga scala, ma l'idea di base resta sul sasso carta forbici
    Se ne vuoi uno realistico c'è Graviteam Tactics, ma è davvero davvero tosto... immagina di non dare ordini diretti alle tue unità, ma di gestire gli ordini che provengono dall'HQ e poi le tue unità faranno di testa loro in base alla situazione, al loro addestramento, etc. Ah e magari gli ordini manco arrivano, perchè devono prima cablare il telefono da campo o mandare le staffette

    Dovrei davvero riprovarlo, ci avevo messo le mani sopra scontato e poi mi sono arreso di fronte all'assenza di guide ingame
    se sto Gravitem è divertente perchè no?

  10. #90
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.450

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Torniamo a Fury... parliamo della dedeschella pura ma chiavona morta come la madonna...

  11. #91
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Torniamo a Fury... parliamo della dedeschella pura ma chiavona morta come la madonna...
    numero 5 proiettili di artiglieria sparati, 4 cadono in piazza senza colpo ferire, l'ultimo colpisce proprio l'appartamento della dolce fanciulla tra tutti i possibili.

    "scusi, dov'è il cesso?!"

  12. #92
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    secondo me volevano fare una cosa snuff

    me la chiavo e poi lei crepa con ancora dentro il mio sperma, aaaargh

  13. #93
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.199

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Madonna quanto faceva schifo il trucido del gruppo, secondo me appestava tutto il carro.

  14. #94
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Madonna quanto faceva schifo il trucido del gruppo, secondo me appestava tutto il carro.
    che tra parentesi è un attore famoso e bravissimo, di cui non ricordo il nome

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Madonna quanto faceva schifo il trucido del gruppo, secondo me appestava tutto il carro.
    ti riferisci a lui?

    non mi pare che in quei carri era come stare nei salotti buoni...
    specialmente nei lunghi periodi impegnati in battaglie...

  16. #96
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    immaginate che bell'odorino che c'era lì dentro quando la recluta è andato a pulire i pezzi di cervello del tizio che stava lì prima di lui
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #97
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Vomitava e quando finiva, oltre ai pezzi di cervello puliva anche il suo vomito

  18. #98
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    che tra parentesi è un attore famoso e bravissimo, di cui non ricordo il nome
    -

  19. #99
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: la scena in fury,mi riferisco...

    e che cazzo sono wikipedia?

    toh

    Jon Bernthal

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su