Il delirio femminista... Il delirio femminista... - Pagina 12

Pagina 12 di 205 PrimaPrima ... 210111213142262112 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 4090

Discussione: Il delirio femminista...

  1. #221
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: Il delirio femminista...

    Attenzione. Perla live dal mio FB!

    Mio contatto donna, studentessa, pubblica articolo elogiativo su Hume (https://aeon.co/essays/hume-is-the-a...-we-need-today)

    Risposta di una brillante collega di studi, per fortuna non fra i miei contatti (tenetevi forte, perché come vi ho anticipato è una perla):


    yeah but i'm kinda sick of praising all of these racist white men. his other achievements aside, Hume believed that people from other races are inferior to whites, and that opinion of his makes me question him as a person and a thinker in general.



    A cui poco dopo si aggiunge:


    i'd like to suggest looking into Hinduism and maybe Alan Watts's lectures on it for a non-Western perspective of the self



    Signori, questi sono i tempi in cui viviamo nell'opulenta e malandata Europa, prendere o lasciare!
    Ultima modifica di Milton; 15-08-18 alle 21:52
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #222
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da HALPMI Visualizza Messaggio
    Le donne nelle università, almeno nel settore delle scienze sociali, sono un cancro orribile
    Vorrei quotarmi

  3. #223

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Attenzione. Perla live dal mio FB!

    Mio contatto donna, studentessa, pubblica articolo elogiativo su Hume (https://aeon.co/essays/hume-is-the-a...-we-need-today)

    Risposta di una brillante collega di studi, per fortuna non fra i miei contatti (tenetevi forte, perché come vi ho anticipato è una perla):


    yeah but i'm kinda sick of praising all of these racist white men. his other achievements aside, Hume believed that people from other races are inferior to whites, and that opinion of his makes me question him as a person and a thinker in general.



    A cui poco dopo si aggiunge:


    i'd like to suggest looking into Hinduism and maybe Alan Watts's lectures on it for a non-Western perspective of the self



    Signori, questi sono i tempi in cui viviamo nell'opulenta e malandata Europa, prendere o lasciare!
    mi duole ammetterlo, ma sono troppo ignorante per capire.

  4. #224
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.924

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Attenzione. Perla live dal mio FB!

    Mio contatto donna, studentessa, pubblica articolo elogiativo su Hume (https://aeon.co/essays/hume-is-the-a...-we-need-today)

    Risposta di una brillante collega di studi, per fortuna non fra i miei contatti (tenetevi forte, perché come vi ho anticipato è una perla):


    yeah but i'm kinda sick of praising all of these racist white men. his other achievements aside, Hume believed that people from other races are inferior to whites, and that opinion of his makes me question him as a person and a thinker in general.



    A cui poco dopo si aggiunge:


    i'd like to suggest looking into Hinduism and maybe Alan Watts's lectures on it for a non-Western perspective of the self



    Signori, questi sono i tempi in cui viviamo nell'opulenta e malandata Europa, prendere o lasciare!
    Fa il paio con quelli che voglio cancellare Einstein dalla fisica perchè era razzista

  5. #225
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: Il delirio femminista...

    In realtà ho cercato di salvare la ragazza che ha postato l'articolo su Hume consigliandole buone letture (saggi di biologia e psicologia evoluzionistica, i tomi filosofici di Dennett, etc.) e demolendo tutte le puttanate sul gender che le vengono metodicamente instillate in alcuni corsi universitari (certi ambienti accademici purtroppo sono diventati sentina). Certo che se si trova in una comunità di pari del genere (la brillante collega esprime alla perfezione lo status quo), le speranze di salvezza sono remote...

    Ah ovviamente il mio è solo mansplaining, ancora più disprezzabile perché da parte di un uomo bianco e come tale razzista e cripto-fascista
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #226
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    798

    Re: Il delirio femminista...

    Beh, ti auguro buona fortuna

    Ma che lavoro fai?

  7. #227
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Fa il paio con quelli che voglio cancellare Einstein dalla fisica perchè era razzista
    ma era EBREO!!!!


    1/0

  8. #228
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    mi duole ammetterlo, ma sono troppo ignorante per capire.
    Hume e' uno dei piu' grandi pensatori che l'occidente abbia mai avuto.
    E' vissuto nel 1700 quindi per quanto uno possa essere illuminato e' figlio del suo tempo.

    Quindi per i canoni ultramodern/femmisti della tizia Hume era razzista. Il che inficia tutto quello che ha scritto per quanto grandioso.

    Siamo sullo steso piano di Einstein razzista cancelliamo tutta la sua ricerca.

  9. #229
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    In realtà ho cercato di salvare la ragazza che ha postato l'articolo su Hume consigliandole buone letture (saggi di biologia e psicologia evoluzionistica, i tomi filosofici di Dennett, etc.) e demolendo tutte le puttanate sul gender che le vengono metodicamente instillate in alcuni corsi universitari (certi ambienti accademici purtroppo sono diventati sentina). Certo che se si trova in una comunità di pari del genere (la brillante collega esprime alla perfezione lo status quo), le speranze di salvezza sono remote...

    Ah ovviamente il mio è solo mansplaining, ancora più disprezzabile perché da parte di un uomo bianco e come tale razzista e cripto-fascista
    io intanto provvedo a denunciarti per tentato femminicidio, poi la magistratura italiana (che è donna) deciderà se procedere o meno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #230
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.306

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io intanto provvedo a denunciarti per tentato femminicidio, poi la magistratura italiana (che è donna) deciderà se procedere o meno
    non bisogna aspettare i tempi della giustizia (cit.) bisogna agire subito!

  11. #231
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.924

    Re: Il delirio femminista...


    Children at an Indonesian kindergarten were dressed up in ISIS-style costumes and given rifle replicas to hold during an independence day parade, prompting raised eyebrows and an apology from event organizers.

    Photos and videos of the parade, which appeared online, show lines of girls dressed in head-to-toe black veils while carrying cardboard-cutout guns. When asked to explain the decision, TK Kartika kindergarten head Hartatik apologized “deeply” and insisted that they were not trying to “instill violence” in the young girls, but simply raising “the theme of the struggle of the Prophet to increase faith and devotion to Allah.”

  12. #232
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il delirio femminista...

    in fabbrica ci sono tanti coglioni ma anche le università non scherzano, con la differenza che almeno gli operai si guadagnano da vivere

  13. #233
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.924

    Re: Il delirio femminista...


  14. #234
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il delirio femminista...

    spero sia troll

  15. #235
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.924

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    spero sia troll
    Magari, è pieno di sjw che berciano alla cultural appropriation per qualunque cosa Dovrebbero essere mazzuolati ogni volta che ordinano una pizza

  16. #236
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Il delirio femminista...

    è la nuova frontiera dei rivoluzionari. Prima c'erano gli studenti comunisti, ora i ragazzi lottano per i trans ebrei con l'invalidità. e quando cominceranno a lavorare capiranno quanto sono stati coglioni

  17. #237
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.953
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Il delirio femminista...

    @mombot high five
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Il delirio femminista...

    https://twitter.com/mombot/status/1006499375055376386

    Omg delirio e' dir poco e non solo femminista.

  19. #239
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: Il delirio femminista...

    A confronto dei sjw, i grillini son da premio nobel.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  20. #240
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Magari, è pieno di sjw che berciano alla cultural appropriation per qualunque cosa Dovrebbero essere mazzuolati ogni volta che ordinano una pizza
    in B4...

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su