Certo che è proprio una buffonata il college americano
Certo che è proprio una buffonata il college americano
college to jewish daycare pipeline
Ultima modifica di Lux !; 13-08-25 alle 07:11
Fatemi capire. Uno dice "A bella!" e quelle lo arrestano?
In Italia metà della popolazione maschile di Roma sarebbe deportata...
... potrebbe essere una idea.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Guarda caso succede in UK... Il secondo paese più ritardato del globo![]()
ammesso che sia vero, è stupendo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
arrestati solo piergiorgi che hanno osato alzare lo sguardo
Ho guardato solo velocemente ma non mi pare che arrestino nessuno, da quel che ho capito in quel posto è un problema diffuso quindi ne bastonano un pò per insegnare che non si fa, non mi pare ne "arrestino" visto che gli agenti stessi ribadiscono non essere un crimine.
Per me è l'equivalente di cominciare a multare i ciclisti che non usano la pista ciclabile: ne colpisci un pò e gli altri cominciano ad usarla quindi puoi tornare a dedicarti ad altro.
Si sta parlando di abitudini sbagliate, non reati.
E a differenza delle battute credo colpiscano principalmente i diversamente bianchi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
no oddio i ciclisti DI MERDA che non usano la ciclabile sono da stirare sotto un aratro, altro che multare e basta.
Nella mia città un buon 50% delle piste ciclabili sono impraticabiliSpessissimo c'è un marciapiede a pochi metri, ma i pedoni preferiscono camminare sulla ciclabile, spesso con cani al guinzaglio ben teso e occupando tutta la carreggiata. In pratica non puoi mantenere i 10 orari se vai in una ciclabile. Oppure magari c'è un tratto di 100 metri e poi finisce e tocca andare di nuovo sulla strada normale, a quel punto uno non ci sale nemmeno sulla ciclabile e finita lì.
Se c'è la ciclabile non è un optional usarla e se fa cagare sarebbe da rompere i coglioni all'amministrazione comunale.
Qui nella merdosissima mestre hanno fatto nel complesso un lavoro più che buono: coprono buona parte dei percorsi più frequentati, sono in genere rialzate, quasi sempre continue e ben tenute.
Eppure c'è sempre gente che non le usa
Considerato che ora le strade sono molto più strette per via appunto delle ciclabili i coglioni che non le usano fanno coda e rischiano.
L'ultima volta ho suonato a lungo ad una cretina che su un senso unico non la usava bloccandomi dietro...perchè 100mt dopo avrebbe dovuto lasciarla e quindi intanto le pesava troppo usarla![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
da (ex) ciclista dico questo:
bella cosa le ciclabili.
Peccato che in Italia funzioni così; butto dei numeri inventati ma non irrealistici
strada di 20 km
ci sono in totale 1.5 km di ciclabile
non sono connessi
sono perlopiù in centri abitati
a volte sono sul lato sx della carreggiata, altre sul dx
risultato:
fottesega.
quando c'è il tratto di ciclabile sul mio lato, magari lo uso anche (se non è invaso da pedoni, mamme con passeggini ecc, e se non hanno fatto in modo che devo fermarmi e manovrare per accedervi). Ma altrimenti un grandissimo fottesega.
Le ciclabili si sono moltiplicate a dismisura negli ultimi anni grazie ai mitici FondiEuropei(TM), ma sono state fatta appunto solo per spendere i soldi e dunque a pene di segugio. il 90% di quelle realizzate non serve letteralmente a un cazzo per le ragioni sopra esposte.
A me la sicurezza garba alquanto, ho rischiato la vita in bici, anche per colpa mia, tipo una volta che sono caduto e un'auto si è fermata a boh, 3 m dalla mia testa. Mi piacerebbe ci fossero più ciclabili, potrei andare ancha al lavoro in bici, in sicurezza. Ma non ci sono e se ci sono fanno schifo quindi non rompete il razzo.
Semmai il problema sono i ciclisti che guidano affiancati, che fanno slalom, che cambiano direzione a capocchia, cose così. Ma non me la sento di biasimare, almeno in generale, il ciclista che non sfrutta quei 750 metri di ciclabile che avrebbe comodamente a disposizione dall'altro lato della carreggiata.
il vero trucco sono le "corsie ciclabili"; unammano di vernice rossa a lato strada oppure neanche quella ma solo il cartello o la segnaletica a terra con la forma della bici e bum, ecco millemila chilometri di strada uguale a prima che però contano per poter dire che la tua è una città ciclabile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit