Il delirio femminista... Il delirio femminista... - Pagina 67

Pagina 67 di 204 PrimaPrima ... 1757656667686977117167 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 4068

Discussione: Il delirio femminista...

  1. #1321
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Fai coming out ogni giorno qui sul forum.
    Sarei curiosa di sapere cosa intendi per coming out ogni giorno. Cita, grazie.

    Per il resto, io sono pure pronta a riconoscere di avere difetti, ma non sto mica zitta se mi si manca di rispetto.

    Se poi per coming out si intende l'esprimere la propria opinione nonostante la maggioranza la pensi diversamente, beh, a quel punto sei te che hai qualche problema di tolleranza, non io.

    Io non ho dato dell'omofobia a caso. L'ho fatto dove ci sono stati chiari atteggiamenti omofobi.

    Posso avere dei difetti e dovrei crescere? Può darsi, ma anche chi ha atteggiamenti omofobi e lo nega dovrebbe farsi un esame di coscienza.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  2. #1322
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Si chiama ragionamento di default, e lo fanno tutte le creature senzienti, sempre, in presenza di dati completi.

    Vedo un'auto parcheggiata, la vedo di profilo. Ne vedo un solo lato dunque, e per es. vedo solo 2 ruote. Cionondimeno presumo che le ruote siano 4 e che pertanto vi siano altre due ruote, pure se non le vedo, perché questo è ciò che accade nella maggior parte dei casi. Faccio questa assunzione in modo automatico ed in presenza di informazione incompleta, ovviamente pronto a rivedere la mia posizione se ulteriori assunzioni di informazione dovessero smentire la mia ipotesi (perché per esempio è passato uno che si è fregato due ruote, proprio le due che non vedo).

    Assumere che uno che ha l'aspetti da maschio sia un maschio e che una che ha l'aspetto da femmina lo sia, nonché che una persona qualsiasi sia etero, sono corretti ragionamenti per default, perché si dà il caso che, almeno ad oggi, la maggior parte delle persone soddisfi questi requisiti, gli altri/e sono le eccezioni.
    Dol wit eet.
    Io giocavo, ma tu hai infranto direttamente la convenzione di Ginevra

    - - - Aggiornato - - -

    Si vabbe Digital, te dai dell'omofobo senza avere dei dati ed estrapolando cose a caso perché ti fa comodo. Hai dato dell'omofobo ad un'utente che è l'unico fotografo di matrimoni gay/Lesbo della sua città, per troppo che è omofobo

  3. #1323
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Una persona in un'opera televisiva/cinematografica/letteraria/videoludica si deve identificare col protagonista e buona parte di eventuali co-protagonisti.
    Senza identificazione col protagonista, quella persona è difficile che si interessi all'opera.

    Un GTA con un protagonista omosessuale venderebbe solo ai videogiocatori omosessuali (che probabilmente troverebbero anche da lamentarsi di come sia stato concepito e sviluppato quel personaggio gay), ai white knight estremi e a quelli che devono dirsi tra sé e sé e nei social "Sono una brava persona! Gioco a un videogioco dove impersono un gay! Guardatemi! Ashley, ora esci con me? Ti offro pure la cena!"
    Ah, beh, quindi non c'è nessun problema. Lo vedi che non c'è nessuna forzatura? La maggioranza è etero e la maggioranza delle opere propone personaggi etero. Di che ti lamenti?

    Che poi siete stesso voi a dire che le opere con personaggi incastrati a forza non vanno bene, dunque non c'è motivo di lamentarsi.

    Venderanno poco e non le faranno più. Anche qui, nessuna forzatura.

    A maggior ragione, se arrivi a lamentarti dei troppi personaggi LGBT quando è chiaro che siano la minoranza, qualche problema di intolleranza ce l'hai te.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  4. #1324
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Si chiama ragionamento di default, e lo fanno tutte le creature senzienti, sempre, in presenza di dati completi.

    Vedo un'auto parcheggiata, la vedo di profilo. Ne vedo un solo lato dunque, e per es. vedo solo 2 ruote. Cionondimeno presumo che le ruote siano 4 e che pertanto vi siano altre due ruote, pure se non le vedo, perché questo è ciò che accade nella maggior parte dei casi. Faccio questa assunzione in modo automatico ed in presenza di informazione incompleta, ovviamente pronto a rivedere la mia posizione se ulteriori assunzioni di informazione dovessero smentire la mia ipotesi (perché per esempio è passato uno che si è fregato due ruote, proprio le due che non vedo).

    Assumere che uno che ha l'aspetti da maschio sia un maschio e che una che ha l'aspetto da femmina lo sia, nonché che una persona qualsiasi sia etero, sono corretti ragionamenti per default, perché si dà il caso che, almeno ad oggi, la maggior parte delle persone soddisfi questi requisiti, gli altri/e sono le eccezioni.
    Dol wit eet.
    Va benissimo, ma non ti lamentare del coming out quando la vicenda non è di default.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  5. #1325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Sarei curiosa di sapere cosa intendi per coming out ogni giorno. Cita, grazie.

    Per il resto, io sono pure pronta a riconoscere di avere difetti, ma non sto mica zitta se mi si manca di rispetto.

    Se poi per coming out si intende l'esprimere la propria opinione nonostante la maggioranza la pensi diversamente, beh, a quel punto sei te che hai qualche problema di tolleranza, non io.

    Io non ho dato dell'omofobia a caso. L'ho fatto dove ci sono stati chiari atteggiamenti omofobi.

    Posso avere dei difetti e dovrei crescere? Può darsi, ma anche chi ha atteggiamenti omofobi e lo nega dovrebbe farsi un esame di coscienza.
    Vedi?
    L'ottanta per cento dei tuoi post ha sempre gli stessi contenuti:

    -omofobia
    -intolleranza
    -sono un trans (detto esplicitamente o fatto intendere)

    Questo è fare coming out ogni giorno o quasi ogni giorno.

    Sembra che passi le giornate a pensare a quanto sia omofobo e intollerante il mondo. Tranquilla che il mondo è sempre esattamente come uno lo vede soggettivamente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Ah, beh, quindi non c'è nessun problema. Lo vedi che non c'è nessuna forzatura? La maggioranza è etero e la maggioranza delle opere propone personaggi etero. Di che ti lamenti?

    Che poi siete stesso voi a dire che le opere con personaggi incastrati a forza non vanno bene, dunque non c'è motivo di lamentarsi.

    Venderanno poco e non le faranno più. Anche qui, nessuna forzatura.

    A maggior ragione, se arrivi a lamentarti dei troppi personaggi LGBT quando è chiaro che siano la minoranza, qualche problema di intolleranza ce l'hai te.
    Negli ultimi film di Star Wars non ci sono forzature di etnia?
    Nel recente Batwoman non c'è una forzatura di genere?

    La polemica che sta asseragliando Cyberpunk 2077 la conosci?


    Will e Grace ha avuto successo anche tra gli etero (mai seguito interamente, ma a tratti l'ho seguito e apprezzato) perché era un prodotto genuino.
    Le forzature invece irritano e allontanano gli spettatori.

  6. #1326
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Vedi?
    L'ottanta per cento dei tuoi post ha sempre gli stessi contenuti:

    -omofobia
    -intolleranza
    -sono un trans (detto esplicitamente o fatto intendere)

    Questo è fare coming out ogni giorno o quasi ogni giorno.

    Sembra che passi le giornate a pensare a quanto sia omofobo e intollerante il mondo. Tranquilla che il mondo è sempre esattamente come uno lo vede soggettivamente.
    Quindi esprimere un'opinione diversa dalla tua è un coming out?

    Veramente qui a tirare fuori la faccenda degli orientamenti sessuali non sono stata io.

    Un forum è fatto per discutere e confrontarsi.

    Non ho utilizzato la parola transessuale nel messaggio che hai quotato. Allo stesso modo potrei dire che tu fai coming out del non essere transessuale (non voglio utilizzare l'altra parola altrimenti mi si accusa di fare categorizzazioni ) parlando al maschile.

    Comunque sì, il mondo è come uno lo vede soggettivamente, così come molte femministe vedono la tirannia del maschio bianco, voi vedete le forzature dei politically correct LGBT. Magari non esiste nessuna delle due e la verità sta nel mezzo, ma è più facile dire che gli LGBT fanno le vittime e le femministe sono tutte stronze incazzate.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  7. #1327
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Negli ultimi film di Star Wars non ci sono forzature di etnia?
    Nel recente Batwoman non c'è una forzatura di genere?

    La polemica che sta asseragliando Cyberpunk 2077 la conosci?
    Star Wars avrò visto il primo e manco lo ricordo. Non saprei.

    Batwoman ho letto che la protagonista è lesbica. Giusto? Che problema c'è?

    Su Cyberpunk mi sono già espressa, ma vorrei ascoltare alche l'altra campana.

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Le forzature invece irritano e allontanano gli spettatori.
    E allora sarà il mercato a fare le proprie scelte. Ammesso e non concesso che forzature ci siano, se non si avranno riscontri dal pubblico, il prodotto non avrà funzionato. Senza che ci sia il bisogno di invocare la limitazione di determinati personaggi.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #1328
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: Il delirio femminista...


  9. #1329
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Pensa se in ogni serie televisiva ci dovesse essere un personaggio che rappresenti un differente gusto in fatto di formaggi preferiti
    Wallace di Wallace&Gromit approverebbe.

    A non volere una cosa del genere sei solo intollerante.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #1330
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.360

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ma tutta 'sta storia dei protagonisti lgbtq che si abbronzano all'improvviso finirà quando capiranno che vincere cookie points sui social non compensa per niente alienarsi il target di pubblico a cui mirano vg - serie tv - ecc ecc
    guarda la marvel comics

  11. #1331
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Wallace di Wallace&Gromit approverebbe.

    A non volere una cosa del genere sei solo intollerante.
    al lattosio

  12. #1332
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Wallace di Wallace&Gromit approverebbe.

    A non volere una cosa del genere sei solo intollerante.
    I videogiochi che ho postato prima erano tutti con protagonisti gayosi, ed evidentemente qui sono l'unica che li ha giocati, quindi gli intolleranti (al latte) siete voi

  13. #1333
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Il delirio femminista...


  14. #1334
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.851

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    al lattosio
    Lactofobo!
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #1335
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.866

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    guarda la marvel comics


  16. #1336
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Letto l'articolo e ha ragione. In quella competizione a quanto pare non sono sotto terapia ormonale. È un'attività che secondo la Iaaf non dovrebbe essere permessa, richiedendo tra l'altro di mantenere il livello di testosterone sotto una determinata soglia per un anno prima di poter gareggiare.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  17. #1337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Star Wars avrò visto il primo e manco lo ricordo. Non saprei.

    Batwoman ho letto che la protagonista è lesbica. Giusto? Che problema c'è?

    Su Cyberpunk mi sono già espressa, ma vorrei ascoltare alche l'altra campana.



    E allora sarà il mercato a fare le proprie scelte. Ammesso e non concesso che forzature ci siano, se non si avranno riscontri dal pubblico, il prodotto non avrà funzionato. Senza che ci sia il bisogno di invocare la limitazione di determinati personaggi.

    Non è solo questione del mercato che fa le proprie scelte.
    Per anni gli autori di videogiochi/libri/film/serie tv hanno creato le loro opere liberamente.
    Ora ad esempio nel caso di CD Red Project ciò che per anni hanno fatto ora non va più bene e qualunque cosa facciano non va bene.

    C'è il personaggio LGBTQ?
    È usato come un oggetto!

    C'è una gang di neri che viene ammazzata? Razzismo!
    I social hanno aperto le gabbie e si vede. Molti di quelli che hanno accusato CD Red Project di razzismo ignorano che l'autore di Cyberpunk 2020 è un nero che ha anche espressamente detto che la gente, soprattutto bianca, ha rotto le palle di come un nero si deve sentire.

  18. #1338
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non è solo questione del mercato che fa le proprie scelte.
    Per anni gli autori di videogiochi/libri/film/serie tv hanno creato le loro opere liberamente.
    Ora ad esempio nel caso di CD Red Project ciò che per anni hanno fatto ora non va più bene e qualunque cosa facciano non va bene.

    C'è il personaggio LGBTQ?
    È usato come un oggetto!

    C'è una gang di neri che viene ammazzata? Razzismo!
    I social hanno aperto le gabbie e si vede. Molti di quelli che hanno accusato CD Red Project di razzismo ignorano che l'autore di Cyberpunk 2020 è un nero che ha anche espressamente detto che la gente, soprattutto bianca, ha rotto le palle di come un nero si deve sentire.
    E fregarsene della critica? Sarebbe un'opzione da prendere in considerazione.

    Fermo restando che la critica può essere espressa, puoi si può prendere in considerazione quella costruttiva da quella fatta a cazzo di cane.

    Per anni i Vanzina hanno fatto il pieno dei botteghini nonostante i loro film fossero stati spalati di merda dalla critica. Secondo me il fatto che un autore non sia libero perché la critica sosterrebbe che non va bene è solo una scusa.

    Secondo me gli autori sono più influenzati dai produttori che li pagano piuttosto che dalla critica.

    Comunque su Batwoman non mi hai risposto.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #1339
    Volo
    Guest

    Re: Il delirio femminista...

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    guarda la marvel comics
    non seguo più da tempo, quali orrori mi sono perso?

  20. #1340
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Il delirio femminista...

    Cambiate il titolo in

    Il delirio lgbt...
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su