com'è che, pur avendo prime, se ordino qualcosa adesso mi arriva mercoledì?
devo andare io a Castel San Giovanni a farli lavorare?![]()
com'è che, pur avendo prime, se ordino qualcosa adesso mi arriva mercoledì?
devo andare io a Castel San Giovanni a farli lavorare?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Komunisti che pretendono di pisciare in orario di lavoro![]()
penso che lavorare in un magazzino di amazon o fare il corriere per loro sia un po' come morire e andare all'inferno
ah ecco, il pacco m'è appena arrivato, le previsioni di Amazon erano sbagliate
è bastato minacciare che andassi io a CSG e tutto è tornato a funzionare beniFFimo![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ordinato venerdì pomeriggio, ricevuto lunedì mattina
SENZA PRIME![]()
pfui, se io ordino il venerdì ricevo il sabato![]()
Arrivata anche a me la tastiera.
Perché comprare su Amazon? Perché costa meno a volte che dai negozi fisici.
Comprare dai negozi fisici? Certamente quando è conveniente più che comprare online.
Fanno bene a scioperare e mi auguro per loro di migliorare un giorno anche se probabilmente verranno soppiantati tutti dall'automazione/robot/Terminator.
Questo comunque non a livelli di Amazon ma è l'ambiente delle catene di montaggio umane.
Senza contare che c'è sfruttamento selvaggio per ogni cosa che viene prodotta (non sempre però).
Mi spiace? Certo, però non sono Gesù Cristo e se mi conviene compro ugualmente.
ogni volta che acquisto da un cinese, mi viene fatta la morale.
considerando tutti gli acquisti fatti, la merce cinese fa veramente cagare e recentemente ho pensato di non ripetere l'esperienza per una questione di principio.
poi però acquisto su amazon, che magari pubblicizza merce di negozianti cinesi, e come fai a saperlo?
mi tappo il naso e via![]()
![]()
Già arrivati 2 dei 3 pacchi ordinati Venerdì Nero
Ieri![]()
spezzo una lancia a loro favore, non so come ma ho ordinato prodotti usando un account gmail che non ho associato a loro.
un altro per paypal ma non gmail. morale non so come abbia fatto (forse autocompletamento ma ne dubito)
uso sempre un vecchio account con il quale compro da anni, morale non vedo ordini nello storico per recensirli, nemmeno mail. (non ho controllato gmail)
chiamo e dalla bulgaria, un operatore italiano in pochi secondi mi fa notare la cosa, mi son scusato in quanto ero in torto e lasciato un feedback positivo![]()
La cosa migliore di Amazon è che evita il contatto umano.
La cosa non mi piace o e rotta? Faccio il reso e bon.
come lo fai il reso?
prendo l'oggetto, lo rimetto nel suo imballo, lo porto in posta e spendo ulteriori soldi per l'invio ma dove?![]()
ah figa, dal sito posso dire nonomipiace, loro mi dicono quando passa e lo lassio a loro? ma bellissimo, un paio di articoli da truffa glieli avrei messi nello sfintere a calci a due negozianti disonesti. in primis la lampada friggi zanzare che non le frigge nemmeno a tirarle morte contro il neon finto.
da 3 anni ancora la tengo come memento dell'idiozia.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Gesù era permalosetto:
Il giorno seguente, usciti da Betania, egli ebbe fame. 13 E, vedendo da lontano un fico che aveva delle foglie, andò a vedere se vi trovasse qualcosa; ma, avvicinatosi ad esso, non vi trovò altro che foglie, perché non era il tempo dei fichi. 14 Allora Gesù, rivolgendosi al fico, disse: «Nessuno mangi mai più frutto da te in eterno».
grazie per le info, non ho mai approfondito perchè penso sempre all'onestà di base dei commercianti![]()
True Story Di Poco Tempo Fa
Apparecchio elettronico di merda comprato in negozio (poi ho visto stava pure su amazon, forse modello migliore/diverso non ricordo), lo provo, effettivamente ha problemi
"no ma Fruttolo lascia stare"
no col cazzo
eh ma non posso farti il reso perché per legge...con questi metodi di pagamento non è possibile...e quello che posso fare è vedere che problema ha e mandarlo a riparare...
e passa qualche settimana, e devo aspettare il tecnico....e l'oggetto ritorna, sembra funzionare/sistemato e invece no
fatto rientrare in negozio, morale dopo un mese dall'acquisto il negoziante ha ripreso quell'apparecchio e ne ha dato in cambio un altro, ma di un altro modello (peggiore forse, fossi stato io lo avrei sbranato vivo), non indago nemmeno se nuovo o usato.
eh ma comprate nei negozi, poverini
È solo questione di tempo ormai, io i negozi li uso per provare la roba che poi compro su amazon
L'ultima cosa che ho tornato un paio di mesi fa è stato un router al MW. Me l'hanno ripreso indietro senza problemi, ma oltre i 7 giorni non possono stornare il pagamento col bancomat, per cui adesso ho 40 euro in una tessera da spendere entro due anni. Cosa ci comprerò, boh. Mai più.
Preordinato per la prima volta su Amazon (La Complete Edition di Horizon Zero).
Spediscono il giorno del day one o anche prima?