Sto diventando vecchio e non riesco ad accettarlo
Ovviamente è capitato in seguito alla sostituzione di due ruote perché un mio amico imbranato ha forato ben due volte in una serata.![]()
Sto diventando vecchio e non riesco ad accettarlo
Ovviamente è capitato in seguito alla sostituzione di due ruote perché un mio amico imbranato ha forato ben due volte in una serata.![]()
quante ruote di scorta avevate su quella macchina!?!?![]()
E' ora di iniziare a fare esercizi dedicati alla postura ed al rafforzamento delle fasce muscolari della schiena.
Ascolta chi ci è passato.
SIC SEMPER TYRANNIS
Il terrore è di avere l'ernia.
Ad ogni modo quel fesso del mio amico ha camminato con la ruota di scorta bucata, per cui con la schiena distrutta mi sono dovuto fare un chilometro a piedi per poi guidare.
Ecco il risultato:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
hai 32/33 anni
io in magazzino in meno di un anno sono riuscito a bloccarmi la schienaed è uno dei motivi per cui odio il lavoro e ora sono komunista
vai di pilates
- - - Aggiornato - - -
scusa ma il tuo amico non poteva effettuare lui il cambio,è talmente imbranato che non sa smontare la ruota?
![]()
che la terra ti sia lieve
Ernia o non ernia occhio a non piegare la schiena e sopratutto non sollevare pesi piegando la schiena, abituati ad usare il movimento "squat" ovvero schiena dritta e per abbassarti alzarti pieghi le ginocchia.
E poi cerca di fare esercizio, stretching per allungare le fibre muscolari così fanno meno tensione e non rischi che ti si infiammi qualcosa tipo la sciatica.
Per assurdo anche camminare (NON correre) un'oretta per almeno 3-4 volte la settimana è un ottimo esercizio per la schiena.
Ultima modifica di Maelström; 03-12-17 alle 21:20
Il ruotino della fortuna sull'asse traente![]()
dal mal di schiena non si torna indietro, puoi solo peggiorare![]()
Io non voglio entrare nel dettaglio, ma se non fai un niente a livello sportivo, anche per beghe varie (sei tu quello che è rimasto a letto tutto cagato per colpa di un rusty trombone?) e improvvisamente ti metti ad alzare le ruote, magari senza nemmeno avere la postura corretta....è normale rimanere incriccati...anche se avessi 20 anni...
Noi scherziamo ma a momenti ci rimaneva
Così impara a voler imitare Cek
Devi far qualcosa per la tua sfiga, inizia cambiando avatar