se n'è già dimenticato tutto il mondo![]()
se n'è già dimenticato tutto il mondo![]()
ma perchè il mec è facile, se non ti ricordi la password non fa nulla, ti fa accedere lo stesso per non compliare le cose
c'è uno che ha comprato un macbook all'euronics durante il blac fraidei e mi fa (dopo nemmeno 1 giorno) "E' FASCILISSIMOOOOOO, UOOOOOOOO, E' SPETTACOLAREEEEEEEE!"
ha sempre comprato notebook dimmerda da 300 euro![]()
Fate finta che un portatile windows da 1500 euro vada bene come un mac?e che non sia il MAGICO MACOS WOOOOOOOTTT!!!11111
minchia un exploit, che cosa mai vista su nessun sistema operativo :smugeek:
e la gif è old come w95![]()
grazie non avevo capito![]()
siamo in una fase dello sviluppo software in cui si butta sul mercato il prima possibile e poi si fanno aggiornamenti
prima non era così perché no internet no connessioni lentezza ecc
e i bug ci sono sempre stati, anche perché senno il kernel linux non sarebbe arrivato alle versione 4
poi oh, se voi sapete fare di meglio magari fate uscire un OS nuovo senza falle e mi avvertite che sono il primo a installarlo![]()
la carta del saper fare di meglio è un baro
lo so, ma anche rompere i coglioni perché si lascia l'utente root senza password su un computer che si lascia in giro è abbastanza triste![]()
qualcuno ha dimenticato di controllare cosa ritornava una funzione
https://objective-see.com/blog/blog_0x24.html
It appears that od_verify_crypt_password should failSince a non-zero value was returned
mi ricorda i miei compagni di università che accedevano come root a linux, poi cancellavano l'intero sistema per sbaglio e si lamentavano "eeeeeeeee che cazzo"![]()
Ultima modifica di koba44; 29-11-17 alle 21:21
ha rotto subito qualcosa
https://support.apple.com/en-us/HT208317
If file sharing doesn’t work after you install Security Update 2017-001, follow these steps.
sì leggevo, anche se appena provato e il file sharing tra mac funziona
giorni brutti per i developer macOS
comunque hanno già tappato la falla con una patch obbligatoria
in b4
OLD...l'aveva già segnalato Para...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.