Confeme sul livello intelletivo di Fedez... Confeme sul livello intelletivo di Fedez... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: Confeme sul livello intelletivo di Fedez...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Confeme sul livello intelletivo di Fedez...

Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Meglio un falso avvocato come lei al posto del pienone di "preti scribacchini" che girano nei tribunali oggidì.

Peccato.
    vendi erbe a fasci tu, eh

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    vendi erbe a fasci tu, eh
    Sorry se dico la verità

Sentimento condiviso da credo la totalità degli avvocati della vecchia guardia.

Fra 10 anni, quando questa si sarà estinta "cerebralmente", e saranno rimasti solo i gioviNI, ci sarà da ridere.

Bannato

fedez quando faceva tutto all'incontrario era solo un 21enne con il faccino e il piercing buona da sborrata in culo alla fan dopo il concerto nei circolo arci

qualcuno l'ha spinto sicuramente, com'è accaduto per quasi tutti. se è stata lei, poteva liquidarla e segnalarla, senza andarci in causa

Early Access L'avatar di Orologio

Sorry se dico la verità

Fra 10 anni, quando questa si sarà estinta "cerebralmente", e saranno rimasti solo i gioviNI, ci sarà da ridere.
    Le vecchie guardie sono incazzate coi giovinastri perché loro erano abituate a prendere 500 euro solo per aver parlato col cliente....e ai praticanti davano la mancetta.
    Col passare del tempo i praticanti sono diventati avvocati con studi propri (quelli che hanno potuto e hanno resistito) e ora fanno concorrenza alle vecchie guardie....perché è un piacere fregare un cliente di una vecchia guardia chiedendo meno della metà, ma guadagnandoci comunque...e offrendo lo stesso servizio.

La storia del se ne vuoi uno buono, devi pescare tra i settantenni è un mito che fa godere solo i vecchietti, perché l'avvocato settantenne fa fare tutto ai suoi collaboratori "giovinastri" e poi mette la firma...per limitarsi al solo lavoro di PR che alla fine è la cosa più importante...
    Un avvocato settantenne è fermo alla giurisprudenza del 2000....non sa muoversi nel processo civile telematico....ha l'esenzione dall'aggiornamento obbligatorio...e bla bla...
    Ha però quel surplus dato dall'esperienza, quella parolina che aggiusta tutto...ma per me non vale il biglietto doppio...(Poi il top sono quelli che portano casi di poco conti dai big....vengono gestiti col culo...).

Gli scritti di un secchione di nome Zughe saranno all'interno degli atti di un avvocato rinomato...

Poi c'è orologio...io mi tiro fuori, sono un cazzone che ha preso tutto per il rotto della cuffia che è qua perché ha sempre fatto il kamikaze e ogni tanto gli è andata bene...ma è stata dura eh...

Gamer IDs

Sorry se dico la verità

Io ci lavoro con la vecchia guardia e, guarda, non si risparmiano commenti anche nei confronti di membri della medesima vecchia guardia.

Gamer IDs

Il mio nome sta sugli atti insieme ai 7 del mio capo.

Posterei uno stralcio di una roba secchiona che ho scritto, ma non ho ancora depositato, semmai più avanti. È chiaro che se scrivendo ci sbatto dentro anche citazioni letterarie MI DEVI DA PAGA'!

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Sappiate che quando verrete in segreteria e io vi farò accomodare, pretenderò il "dottore" perché sono laureato pure io cazzo

Ovviamente sarò molto zelante, specie nell'indicarvi dove si trova la fotocopiatrice

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    la conosco da tempo come animalista fanatica (ma tanto fanatica eh) e attivissima sui social.
    tutto è bene quel che finisce bene

- - - Aggiornato - - -

culo e camicia con tettamanti, yum yum
    Tettamanti e Chiesa sono soci in affari hanno una società assieme. Conosci le attività in campo animalista di costoro ?

Ciao Moloch mi farebbe piacere fare due chiacchiere con te se mi dai modo di contattarti.

Bannato

ciao, sei nuovo?

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Cheyenne Visualizza Messaggio
    Tettamanti e Chiesa sono soci in affari hanno una società assieme. Conosci le attività in campo animalista di costoro ?

Ciao Moloch mi farebbe piacere fare due chiacchiere con te se mi dai modo di contattarti.
    ero rimasto alla collaborazione in merito alla opacissima onlus i-care di tettamanti, ma saranno almeno due-tre anni che ho perso sta gente dal radar.
    sti figuri hanno avuto un bell'exploit con la vicenda di stopvivisection, con chiesa a far da megafono sbraitante su facebook e dalla sua radio, ma dopo il meraviglioso flop con figura di merda annessa davanti al parlamento europeo li ho visti molto, molto defilati.

ormai è rimasta solo la lav a fare il lavoro sporco*

*in virtù del fatto che gli stimati gentiluomini (notizia falsa) della lav hanno querela facile, debbo specificare che il termine "sporco" è inteso in esclusiva accezione morale.

Senior Member

400 euro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su