Aspetto 2 anni quando il prezzo scenderà a meno di 5€
(mi pare davvero tanto 20€ per un gioco simile)
Aspetto 2 anni quando il prezzo scenderà a meno di 5€
(mi pare davvero tanto 20€ per un gioco simile)
Sarà l'effetto infanzia, ma sto vedendo per ora solo recensioni entusiastiche, e non è male per un titolo al day 1 e pure in EA.
specie considerando l'infame bug del rebind dei tasti che va fixato subito.
e i 60fps?
Lo comprerò quando costerà meno di o 5 euro o sarà in qualche bundle lol
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Deve averlo giocato a livello stra-naab perchè da commenti e review si parla di circa 5 ore.
Comunque alla fine dell'EA saranno aggiunti altri livelli, era uno degli stretch goal raggiunti dal kickstarter ed è stato più volte confermato ieri dagli sviluppatori.
Quando ci giocherò saprò dire com è.. Così a pelle sembra un giochino da 10 euro. Se non ci fosse bud e terence pure da meno. Broforce sembra di qualità più elevata.. Anche solo per il game play.
Giocato giusto 5 minuti, il tempo di vedere l'intro.
Devo dire che la pixel graphic è spettacolare, la parte in cui cavalcano all'alba sulla musica di Trinità è da lacrimucce.
Da quei pochi cazzotti che ho dato, il combattimento sembra solido, il feel è quello di Golden Axe, solo che al posto del salto c'è un attacco più lento e pesante.
Ho notato che ci sono varie combo ma non ho avuto tempo di sperimentare o di capire come si eseguono, tipo Terence che zompetta sulle schiene dei nemici e il mega-cazzotto verticale di Bud.
Un paio di mesi di piallaggio bug e abbiamo un classico.
Ultima modifica di Nightgaunt; 16-12-17 alle 16:59
Giocato un'oretta, prime impressioni
- parte picchiaduro godibilissima, divertente la "combo in doppio", quando si tirano gli schiaffoni a ritmo
- geniale il modo in cui passano dal western al mondo moderno
- a livello normale per ora (livello 4) è una passeggiata di salute, la barra della vita raramente va sotto la metà. Proverò anche a hard
piccolo tocco di classe aver incluso l'ungherese come linguasi vede che hanno fatto i compiti e aver capito che gli ungheresi vanno pazzi per Bud&Terence
Dopo 4 anni di Germania, posso confermarvi che sono famosissimi là (molto di più Bud che Terence per ovvi motivi)
Vedevo spesso gente andare in giro con la maglietta col faccione di Bud.
Ricorderò sempre una foto che mandò un caro amico di mio fratello (che all'epoca studiava li a berlino,ora ci vive proprio) di una spratinata di manifesti e in seguito sala zeppa per una proiezione di altrimenti ci arrabbiamo in cruccolandiae parliamo del 2003/2004
Non ricordo dove hanno messo pure la statua mh ma non era Germania mi sa