La lorenzin, un mistero La lorenzin, un mistero

Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: La lorenzin, un mistero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: La lorenzin, un mistero

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Penso che un ministro più bipolare di questo alla sanità non ci sia mai stato.
    Accanto a posizioni giustissime ( fuck a stamina , vaccinazioni ) ha fatto degli scivoloni terrificanti ( la meravigliosa campagna sulla fertilità , passa la legge sul bio testamento e subito pensa di introdurre l'obiezione di coscienza, che tanto finisce come l'aborto ).
    Non è un medico, forse il problema sono i consulenti di cui si avvale di volta in volta per prendere decisioni ? Boh.
    In before cyber police che mi viene a prendere accusandomi di femminicidio e vilipendio alla fagiana.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perché, com'è finita con l'aborto?
    Grazie alla legge un medico può eseguire un aborto senza finire in galera. Stessa cosa con il testamento biologico, un medico potrà eseguire la sospensione delle cure/supporto vitale in base alla volontà del paziente senza finire in galera.

Poi è ovvio che se ti ricoverano al San Raffaele il tuo testamento avrà lo stesso valore della carta da culo, ma non è l'unico ospedale d'Italia

Davvero pensavate che non ci sarebbe stata la possibilità di fare obiezione di coscienza per una cosa del genere?

ND
    Guest

Re: La lorenzin, un mistero

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Perché, com'è finita con l'aborto?
    Grazie alla legge un medico può eseguire un aborto senza finire in galera. Stessa cosa con il testamento biologico, un medico potrà eseguire la sospensione delle cure/supporto vitale in base alla volontà del paziente senza finire in galera.

Poi è ovvio che se ti ricoverano al San Raffaele il tuo testamento avrà lo stesso valore della carta da culo, ma non è l'unico ospedale d'Italia

Davvero pensavate che non ci sarebbe stata la possibilità di fare obiezione di coscienza per una cosa del genere?
    Tecnicamente l'obiezione di coscienza sull'aborto dovrebbe prevedere la presenza di medici che salvaguardino le esigenze della paziente, ma sappiamo tutti che ci sono regioni dove la maggior parte degli ospedali ha solo medici obiettori in culo ai diritti di tutti. Se finisse così anche per il testamento biologico è come non averlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su