e controlla che tipo di tabella delle partizioni vuoi prima di installare
e controlla che tipo di tabella delle partizioni vuoi prima di installare
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
per il 90% della popolazione libreoffice/openoffice vanno più che bene.
Office è il MUST solo perchè divenne mainstream quando non c'erano ancora le versione open
l'unico scazzo è la compatibilità della FORMATTAZIONE TESTO tra M$ e le versioni open, roba che l'80% della gente comune manco nota e fottesega.
Evidentemente non hai mai lavorato in un'azienda che utilizza OpenOffice
Non ti dico le bestemmie quando la formattazione scazzava da un pc all'altro. Se poi finiva ad un esterno...beh...lì si sfioravano vere e proprie risse.
Le tabelle, poi, scazzavano anche semplicemente cambiando pagina.
MS Word ha potenzialità immense. L'unico grosso limite è la creazione di pdf, scarsi sia in qualità che in personalizzazione. In azienda (un'altra) si rimedia con Acrobat
![]()
OpenOffice rimane superiore al Word "liscio" nella gestione/creazione di pdf![]()
https://ninite.com/
Ti scegli i software che più ti piacciono e ti fa un'unica installazione deflaggando automaticamente le funzioni inutili tipo toolbar o software non richiesti che a volte provano a rifilarti.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
parlavo in ambito non lavorativo
nel caso in cui uno debba "provvedere a reperire office", piuttosto che arrubbare crakkare e mettersi chissà quale merda per poi usare lo 0,1% delle potenzialità del pacchetto.
poi vabbè, non faccio testosulle mie macchine non installo un qualsiasi pacchetto office da più di 5 anni
quando serve leggere un documento uso office online free e bonanotte![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: