Visualizzazione Stampabile
-
Re: presto, tutti a cambiare processore!
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
ma tipo fottesega?
ah beh:asd:
-
Sisi, ma a me interessa solo quanto e se perdo in termini di fps.
-
Citazione:
Nightgaunt
Sisi, ma a me interessa solo quanto e se perdo in termini di fps.
Presto si saprà, ci saranno orde di nerd a fare i benchmark su reddit
-
Boh, male che va posso disinstallare il singolo aggiornamento da win 10, giusto?
-
torniamo tutti a windows 98 che legerezza:fag:
-
Poi però tutti con la password che è la data di nascita, che non viene cambiata mai, che è uguale per diversi account, che viene registrata sul browser...con programmi sempre attivi tipo torrent...ecc...
Praticamente si sta dicendo che non esiste sistema non bucabile...ma va?
La questione è diversa, quanto tempo e quante risorse si devono impiegare per bucare un sistema?
Nightcoso deve essere costretto a giocare a 25fps per evitare che si becchi uno spyware che poi gli propone gli sconti dell'esselunga?
Non a caso i sistemi più protetti mischiano l'analogico col digitale...dagli sms, a programmini esterni, alle chiavette, fino ai veri e propri "pezzetti di carta"...questo proprio perché il pc non sarà mai sicuro al 100%
Tra l'altro questi exploit erano noti da chissà quanto tempo tra quelli che realmente devono bucare i sistemi grossi...ad un livello ben superiore del privato o della piccola azienda...
-
Citazione:
Orologio
Poi però tutti con la password che è la data di nascita, che non viene cambiata mai, che è uguale per diversi account, che viene registrata sul browser...con programmi sempre attivi tipo torrent...ecc...
Praticamente si sta dicendo che non esiste sistema non bucabile...ma va?
La questione è diversa, quanto tempo e quante risorse si devono impiegare per bucare un sistema?
Nightcoso deve essere costretto a giocare a 25fps per evitare che si becchi uno spyware che poi gli propone gli sconti dell'esselunga?
Non a caso i sistemi più protetti mischiano l'analogico col digitale...dagli sms, a programmini esterni, alle chiavette, fino ai veri e propri "pezzetti di carta"...questo proprio perché il pc non sarà mai sicuro al 100%
Tra l'altro questi exploit erano noti da chissà quanto tempo tra quelli che realmente devono bucare i sistemi grossi...ad un livello ben superiore del privato o della piccola azienda...
eh i computer li fanno troppo complicati:uhoh:
-
-
Citazione:
Orologio
Eh...?
"Non a caso i sistemi più protetti mischiano l'analogico col digitale...dagli sms, a programmini esterni, alle chiavette, fino ai veri e propri "pezzetti di carta"...questo proprio perché il pc non sarà mai sicuro al 100%"
-
COnsiderato che un 100% reale non esiste :asd:
-
Voglio vedere quando lo trovano il mio figlio di carta con le password in gibberish alfanumerico :asd:
Tuttavia, per quello non sarebbe sufficiente un keylogger?
-
Internet banking..
Account anche di videogiochi..
Recupero password...
...fino alla valigetta dei missili...(almeno così è nei film).
Tutti sistemi dove è necessario uno strumento esterno rispetto al computer per accedere (scheda cartacea coi codici, chiavetta che randomizza codici, sms, o app esterna del cellulare).
-
mai fidarsi delle macchine che si credono migliori di te
guarda i geth, ad esempio :snob:
-
Citazione:
Nightgaunt
Voglio vedere quando lo trovano il mio figlio di carta con le password in gibberish alfanumerico :asd:
Tuttavia, per quello non sarebbe sufficiente un keylogger?
ci sono programmini free e leggeri che bloccano quel tipo di malware, oltre agli antivirus "più meglio" ovviamente. invece qua puoi avere la password che ti pare, tanto il malware va a leggere direttamente la cache del processore.
a me dal 2 in poi i geth stavano simpatici
-
sto con orologio
poi tutti a strapparsi le vesti per i cryptovirus, i supermalware, i bug nei processori
e alla fine è roba che ha visto solo kymya perché va sui siti con l'aids o ha dei colleghi inadatti a questo secolo
-
Ma da quando amd e ati sono diventate lammerda?
Io sono fermo alla radeon 9800 che era top gamma,com morriwind e l'acqua pixer shaderata
-
Citazione:
Cek
Ma da quando amd e ati sono diventate lammerda?
Da sempre.
L'unica roba buona che ha sfornato AMD e' il K6 Athlon.
-
-
Citazione:
gnappinox1
:asd:
Sono anche un po' un fanboy di Intel / nVidia, ma questa e' la dura realta' :sisi:
Tornando a cose serie: io ho un 4790K (Haswell-DT), che performance drop devo aspettarmi?
Se serve le specifiche complete del mio sistema le trovate qui.
-
Citazione:
LordOrion
:asd:
Sono anche un po' un fanboy di Intel / nVidia, ma questa e' la dura realta' :sisi:
In b4: io ho un
4790K (
Haswell-DT), che performance drop devo aspettarmi?
Se serve le specifiche complete del mio sistema le trovate
qui.
A parte che in b4 non si usa così; che menghia ne sappiamo noi? Deve ancora uscire la patch:asd: