Vero, ma l'ho visto usare in modi peggiori :asd:
Tecnicamente e' uscita oggi. E stando alle notizie che girano, per i processori dal 2015 ad oggi il drop e' minimo. Il mio pero' e' del 2014 :uhm:
Visualizzazione Stampabile
non l'ho ancora vista su Windows:uhm: e dall'ultima news leggo che per l'utente comune non dovrebbe notarsi la differenza
La versione "manuale" dell'aggiornamento e' gia' disponibile:
http://www.catalog.update.microsoft....px?q=KB4056891
Ho letto fino ad un 30% in meno.... Col cazzo che l'utente comune non se ne accorge :bua:
Se e' una fake news che genera inutile allarmismo meglio, sono comunque preoccupato.
Io sulle cpu non ho particolari scelte prendo la famiglia migliore al momento dell'acquisto e bon.
Riguardo alle GPU sono un fanboys ATI, dopo che sono stato inculato a sangue da un nvidia 5700 tanti e tanti anni fa :sisi:
https://hardware.hdblog.it/2018/01/0...cpu-intel-arm/Citazione:
Krzanich ha anche aggiunto che il calo di performance sarà inferiore a quanto ipotizzato in precedenza, sarà quasi impercettibile per gli utenti comuni - specialmente lato gaming - e verrà gradualmente ridotto con aggiornamenti successivi delle patch. Il boss di Intel ha anche lanciato una stoccata alla concorrenza, affermando che anche le CPU realizzate dagli altri produttori possono essere colpite da questo problema.
Se dopo l'aggiornamento in Assault Squad 2 mi manca anche un solo fps, faccio il diavolo a quattro.
La pezza pare faccia bordelli con antivirus non aggiornati.
Tra l’altro Windows Update non dovrebbe installare la patch in presenza di antivirus non compatibili.
In pratica gli AV testati e compatibili con la patch riceveranno un aggiornamento che, tra le altre cose, inserirá una speciale key nel registro di Windows.
Questa key viene letta da Windows Update che andrà così ad installare la pezza.
Qualora la pezza venisse installata in presenza di AV non aggiornati, si potrebbero avere BSOD a nastro in fase di boot.
a me ha installato questo "2018-01 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 1607 per sistemi basati su x64 (KB4056890)" è uguale? credo sia la stessa cosa di quello linkato ma per la versione 1607 di win 10. qui ci sono i risultati di due test su userbenchmark.com . se l'update installato invece non è quello, passate oltre. comunque la perdita di prestazioni è minima sulla cpu, nulla sulla gpu. chiaramente avviare un gioco e perderci un'ora prima e un'ora dopo per registrare gli fps medi sarebbe stato meglio ma non posso permettermelo.
ah la cpu è un i7-860 del 2009, la gpu è una asus gtx 960. vi ho messo i numeri assoluti e non i risultati percentuali perchè le % sono rispetto allo stesso modello di cpu e gpu, quindi non interessano allo scopo.
il test l'ho fatto eprchè l'unico che si riesce a trovare è un minorato con linux su cpu intel e scheda video amd. qua invece è windows, intel nvidia.
prima:
dopo:
Ok, quindi in sostanza "molto rumore per nulla".
Pene pene :sisi:
HL3 confirmed
Penso che sui pc casalinghi l’impatto sará minimo.
Domanda, Win7 devo fare qualcosa ? :uhm:
Butto tutto nel primo cassonetto ? :uhm:
Con una radeon 9800 pro lo faccio girare assoult squad 2?
Come dicevo, prima su tg3 c'era una tardona che diceva che ci sono I VIRUS NEI PROCESSORI
Ne parlava giuro come parlerebbe un bambino della bolla di inflazione lehman&brothers.
ecco il cazzo che me ne frega :smug: :