+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
topkek
si parlava di tagli ai costi delle cpu..ed eccoli
ora aspettiamo intelAMD taglia i prezzi delle CPU Ryzen
La riduzione è significativa per i modelli top di gamma. Superiore al 30% ad esempio per il 1800X, che passa da 499$ a 349$. E di circa il 23% per il modello 1700X che passa da 399$ a 309$. Mentre per Threadripper 1900X la riduzione è del 18%, passando da 549$ a 449$. Per gli altri modelli si parla di una forbice tra l’8 e il 14%. Il taglio di prezzi permette alla CPU Ryzen di confrontarsi ancora più favorevolmente con i modelli Intel in diretta concorrenza. Ad esempio un Ryzen 1800X a 8 core diventa più economico di un Intel 8700K a 6 core. Mentre un Ryzen 5 1600X a 6 core costa il 15% in meno di un Intel Core i5 8600K, sempre a 6 core.
![]()
![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
tl;dr
Intel per poter avere più prestazioni, ha lasciato aperte le falle denominate Meltdown e Spectre![]()
É già stato citato il complottone della CIA per spiare IL MONDO?
che e' quasi come dire che per godere di piu' va a puttane senza goldone
Installato e testato, non vedo grandi differenze.![]()
Comunque gioco ancora a dettagli alti a 100-120 fps a battlefront 2 e non mi hanno ancora clonato la carta di credito, né stuprato la mamma....
Just right Lurge edition
![]()
I miei risultati son qui (geekbench 4) prime due tab, primi due risultati in alto, gli altri son vecchi.
https://browser.geekbench.com/user/Fulviuz
Non vedo cambiamenti significativi tra prima e dopo.
Anche perché c'era la popolazione informatica pronta a schiumare....oltre al fatto che io ho l'intima convinzione che fosse una cosa nota da molti (e molti) mesi, utilizzata dagli hacker pro ed è stata resa nota alla massa quando la patch era ormai pronta...
https://googleprojectzero.blogspot.i...with-side.html
We reported this issue to Intel, AMD and ARM on 2017-06-01