Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside) Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside) - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

  1. #21
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    boh, mi son sempre fatto rimborsare tutto quando si trattava di ciulamenti non richiesti.
    Spesso le cose le risolvi stando calmi e parlando garbatamente col centralinista, perche' se cominci a mandarlo a cagare quello sai che gli frega di risolverti il problema se il fallo e' stato il tuo.

  2. #22
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    dato che siamo in argomento ne approfitto per chiedere così non apro un altro topic...

    mi serva una sim da usare su un secondo telefono, qual è la più economica sul mercato? frega un cazzo di gighi minuti eccetera, mi serve solo per attivare whatsapp da usare con la connessione di casa quindi non la userei per altro
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  3. #23
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    boh, mi son sempre fatto rimborsare tutto quando si trattava di ciulamenti non richiesti.
    Spesso le cose le risolvi stando calmi e parlando garbatamente col centralinista, perche' se cominci a mandarlo a cagare quello sai che gli frega di risolverti il problema se il fallo e' stato il tuo.
    Se non ricordo male il centralinista disse a Vox che era veneto e quindi era un evasore come tutti i veneti.

    Ma potrei confondermi con un altro episodio.

  4. #24
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    dato che siamo in argomento ne approfitto per chiedere così non apro un altro topic...

    mi serva una sim da usare su un secondo telefono, qual è la più economica sul mercato? frega un cazzo di gighi minuti eccetera, mi serve solo per attivare whatsapp da usare con la connessione di casa quindi non la userei per altro
    ringomobile, che mi pare sia fallita o sta nella merda

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male il centralinista disse a Vox che era veneto e quindi era un evasore come tutti i veneti.

    Ma potrei confondermi con un altro episodio.
    impossibbilu, un centralinista non accusera' mai nessuno, sempre che non sia prima stato minacciato dal cliente o non stia cercando di farsi licenziare.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Va davvero detto?
    Prendete compagnie da pezzenti, venite trattati da pezzenti.
    Ho Vodafone, sì costa, ma il servizio clienti ti fa i pompini se necessario e prende ovunque senza problemi

  6. #26
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    non ho letto tutti i post e non so se te l'abbiano suggerito, ma se hai wind o tre TIM offre spesso offerte eccezionali (tipo la mia 30 GB e minuti illimitati a 10 euro).

    Cerca tim special vip 2008...

  7. #27
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    È stata l’inchiapettata della Vodafone station con chiavetta a latere. Il ban però arrivò per aver dato della pertica succhiacazzi ad una nota starlet della tv italiana. La magra consolazione fu aver ricevuto un pm da un famigerato e storico redattore di Tgm dove mi scriveva di essere rimasto impressionato dalla rara violenza verbale.

    Quello invece dell’operatore è un altro episodio ed è vero, mi diede dell’alcolizzato in quanto Veneto. Erano altri tempi

  8. #28
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    fresca fesca da ieri sera.mi arriva un messagio sulla chiavetta che uso per navigare.

    "Cilindro:abbonamento attivato.Costo 5E a settimana. Vai su www.cilindro.net. Per infoEdisatt 800442299 o selfcare.mobilepay.it"
    oggi avvio una chat per spiegare l'accaduto e dopo 15 minuti mi sono stati rimborsati,tutto questo sotto TIM.(e sò veneto)

  9. #29
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Va davvero detto?
    Prendete compagnie da pezzenti, venite trattati da pezzenti.
    Ho Vodafone, sì costa, ma il servizio clienti ti fa i pompini se necessario e prende ovunque senza problemi
    e mi sta bene, quando pero' la stessa compagnia offre il doppio del traffico alla meta' del prezzo di quello che paghi a chi proviene da compagnie pezzenti beh allora sti cazzi, ben vengano i provider pezzenti se servono a fare il giro e tornare a voda

    non proponesse certe offerte OK, ma quando le offri non venirmi a parlare di "eeeh, pero' funziona quindi paghi di piu" se poi puoi ottenere lo stesso servizio dalla stessa cumpa a meta' dei soldi.
    Ultima modifica di magen1; 07-01-18 alle 18:49

  10. #30
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    fresca fesca da ieri sera.mi arriva un messagio sulla chiavetta che uso per navigare.

    "Cilindro:abbonamento attivato.Costo 5E a settimana. Vai su www.cilindro.net. Per infoEdisatt 800442299 o selfcare.mobilepay.it"
    oggi avvio una chat per spiegare l'accaduto e dopo 15 minuti mi sono stati rimborsati,tutto questo sotto TIM.(e sò veneto)
    Il problema di 3 è che persino la stessa pagina di 3 è stata a pagamento se eri sul cellulare. Capisci che non è che siano operazioni truffaldine che ti vengono attivate perché clicchi per sbaglio sul banner con le troie. Sono proprio cose di cui 3 è, non dico complice, ma sicuramente non trasparente. Pensa che il tizio del call center non voleva dirmi che cosa mi avesse fatto pagare 10 euro in 2 secondi. "Per motivi di privacy". Seh.

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    7.131

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    È stata l’inchiapettata della Vodafone station con chiavetta a latere. Il ban però arrivò per aver dato della pertica succhiacazzi ad una nota starlet della tv italiana. La magra consolazione fu aver ricevuto un pm da un famigerato e storico redattore di Tgm dove mi scriveva di essere rimasto impressionato dalla rara violenza verbale.

    Quello invece dell’operatore è un altro episodio ed è vero, mi diede dell’alcolizzato in quanto Veneto. Erano altri tempi
    tutto

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    e mi sta bene, quando pero' la stessa compagnia offre il doppio del traffico alla meta' del prezzo di quello che paghi a chi proviene da compagnie pezzenti beh allora sti cazzi, ben vengano i provider pezzenti se servono a fare il giro e tornare a voda

    non proponesse certe offerte OK, ma quando le offri non venirmi a parlare di "eeeh, pero' funziona quindi paghi di piu" se poi puoi ottenere lo stesso servizio dalla stessa cumpa a meta' dei soldi.
    Oh e allora non rompete le palle e tenetevi quello che chiedete!
    Mi hanno fottuto i soldi via sms = chiamata alla vodafone, ridati i soldi in letteralmente 30 secondi e mi hanno chiesto se volevo essere aggiunto alla lista dei blocchi di questa roba.
    Saltata la connessione a casa = in 1 minuto mi hanno spiegato che era una cosa tecnica che stava succedendo anche ad altri in zona e che mi avrebbero dato 14gb al giorno, per ogni giorno di disservizio, sulla mia sim e "se vuoi anche sulle sim di altri vodafone che stanno a casa tua"
    Il disservizio è durato un giorno e mi hanno scritto i tecnici per chiedermi se era risolto + ogni volta avevo sms di notifica numero operatore e servizio di richiamata per parlare con quell'esatto operatore.

    E prende ovunque.
    Pago volentieri 'sti 12€ al mese per sms illimitati, 100 minuti, 3gb e bafangula. (La 100 mega sono 30/mese)

    edit: ma perchè sto bruciato? avevo scritto 12€ al GIORNO rotf

  13. #33
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    È stata l’inchiapettata della Vodafone station con chiavetta a latere. Il ban però arrivò per aver dato della pertica succhiacazzi ad una nota starlet della tv italiana. La magra consolazione fu aver ricevuto un pm da un famigerato e storico redattore di Tgm dove mi scriveva di essere rimasto impressionato dalla rara violenza verbale.

    Quello invece dell’operatore è un altro episodio ed è vero, mi diede dell’alcolizzato in quanto Veneto. Erano altri tempi
    Ecco, ero sicuro di mescolare episodi diversi. Sto diventando vecchio e devo ripetere la parte più antica della storia del forum (sto qua da settembre 2001 )

  14. #34
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il problema di 3 è che persino la stessa pagina di 3 è stata a pagamento se eri sul cellulare. Capisci che non è che siano operazioni truffaldine che ti vengono attivate perché clicchi per sbaglio sul banner con le troie. Sono proprio cose di cui 3 è, non dico complice, ma sicuramente non trasparente. Pensa che il tizio del call center non voleva dirmi che cosa mi avesse fatto pagare 10 euro in 2 secondi. "Per motivi di privacy". Seh.
    sono stato cliente 3 ma la pagina a pagamento non me la ricordo,buono a sapersi perchè una volta al mese mi offrono anche le sorelle per tornare

  15. #35
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Il servizio clienti di Fastweb è un misto di disorganizzazione e disagio.
    Lo dico a ragion veduta: ho la fibra Fastweb e mia moglie ha pure una sim con loro.
    ah ma quindi esistono

  16. #36
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    non ho letto tutti i post e non so se te l'abbiano suggerito, ma se hai wind o tre TIM offre spesso offerte eccezionali (tipo la mia 30 GB e minuti illimitati a 10 euro).

    Cerca tim special vip 2008...
    ma è ancora valida quell'offerta?

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Tim è il meno peggio

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Avevo Wind.
    prendeva bene ma era un finto 3G/4G. Però non pagavo un cazzo.....
    poi mese dopo mese, anno dopo anno (3)...il costo mensile è raddoppiato. Sono arrivato a pagare 14€ per 1000 min/1000 sms/2 GB

    Da qualche mese sono Vodafone....e qualitativamente è 10 spanne sopra
    Costa un po' di più a parità di GB ma la qualità c'è.

    La migliore, forse, è TIM che fino a settimana fa offriva pacchetti da chiamate illimitate+20/30GB a due spicci. Però a casa mia non c'è copertura e quindi fottesega

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    ma è ancora valida quell'offerta?
    Quella non lo so...ma a Natale ne faceva una simile
    Tim Ten Go o come cavolo si chiama


    TIM SUPER ONE = min illimitati + 30 GB a 15€ (mi pare con qualche vincolo temporale)
    TIM TEN GO = min illimitati + 10 GB a 10€
    TIM FIVE GO = min illimitati + 15 GB a 7€

    Occhio che il tipo di offerta attivabile dipende dall'operatore di provenienza. Tim ha meno vincoli e si fa in negozio in pochi minuti, Vodafone è un po' cacagazzo tra limitare gli operatori di provenienza (in genere solo virtuali, ogni tanto anche wind, tim quasi mai) e modalità (operatori, negozi, centri, etc fanno offerte diverse).
    Ultima modifica di Zuma; 07-01-18 alle 21:31

  19. #39
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    la TIM con i pacchetti "GO" integra delle spese extra che non ti dicono, ho fatto una roba a mia madre, doveva pagare 5 euro al mese per roba very basic e invece e' ucito fuori che c'e' un caz di 60 centesimi ogni tot giorni "eeeh, cosi' puoi andare al cinema"

  20. #40
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Alternative a Wind e Tre? aka dopo il maldiculo il maldigola (topa inside)

    Io strano ma vero mi trovo molto bene con Fastweb mobile (avendo già fisso) con 6 euro ho 8 GB e 250 SMS mai usati e 250 minuti telefonate che è già tanto se arrivo a 100 minuti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su