Ho sempre tanto da fare, ma oggi non so che fare... idee?
Ho già lurkato mezzo web, ho freddo e mal di testa.
Ho sempre tanto da fare, ma oggi non so che fare... idee?
Ho già lurkato mezzo web, ho freddo e mal di testa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Scoprire che tw3 alla fine é un gta con ambientazione fantasy
fulvio non fare come me che non mi sono fatto il vaccino per influenza e dal 24 di dicembre mi hanno appestato con l'influenza mal di ossa e bronchite,tosse grassa,ora respiro come dart fener!!!
![]()
torno al basamentoe finalmente arrivera' la fibra
Scarica il gioco più economico in offerta su steam e facci la rece
sicuramente due o tre seghe oggi e pure domani
poi vediamo
oggi è già pomeriggio quindi niente caffè, ma domani mattina in pasticceria e prendi un deca o un caffè. se un sei diabetico un mignon
torni a casa e come dette seghe
poi un'oretta di vg
poi pranzi
poi ti guardi un film a meno che tu non viva con la mamma e il divano lo occupa lei
finito il film controlli i social, scrivi una rece del film che posti sul blog e su amazon e controlli j4s
poi solita sega
a sto punto è già sera e puoi impiccarti
Minchia, segarsi vorrebbe già dire "attività sessuale", tre volte in un giorno sarebbe possibile sotto forti dosi di cocaina e iniezioni di testosterone.
mi ero scordato che nelle tue vene scorre il potere
netflix a manetta
Oggi stato al museo col pargolo![]()
C'è sculpt january in corso, se hai voglia prendi del PPPPPPongow breaker ( c'è killer instinct in sconto su steam , ovviamente comprato) e inizi a recuperare i 12 giorni che non hai fatto.
Oppure usi un programma di scultura e lo fai con quello.
Mi son visto devil's candy