http://www.repubblica.it/esteri/2018...6227/?ref=fbpr
è sempre fortemai avrei pensato di vedere una roba simile, silvio gli fa una sega
http://www.repubblica.it/esteri/2018...6227/?ref=fbpr
è sempre fortemai avrei pensato di vedere una roba simile, silvio gli fa una sega
old (west coast time)
- - - Aggiornato - - -
dal mio feed:
I’m a future Doctor. I’m a medical student. I have 3 degrees. I speak 3 languages. I‘m published in Psych-Oncology. I’m a member of Zeta Phi Beta. I’m from a #ShitHole country!
![]()
the hero we need
Quanta ipocrisia, ditemi che non ha ragione![]()
rotfl
Ma legalmente in Italia uno può rifiutare di essere operato da un medico specifico?
Tipo mi si presenta Sharona col collo snodato che si è laureata tra quote razziali e accuse di stupro e mansplaining...
Mastertroll+dovrebbe dire HO UN MESSAGGIO PER GLI SCARAFAGGI DI QUESTI PAESI: STUDIATE DURO E SPECIALIZZATEVI IN COSE UTILI PER QUESTO MONDO, CHE LE PORTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA SARANNO SEMPRE APERTE PER VOI (CON TANTO DI FOTO IN CUI STRINGE LA MANO DI NEGRI/CINEGRI/ZERO)
In realtà siamo noi che siamo sempre un passo avanti. Noi portiamo le novità, le tendenze in fatto di politica poi all'estero ci copiano ma in maniera più pacchiana e goffa dell'originale. Prima Hitler copia goffa e esagerata di Mussolini poi Trump copia goffa e esagerata di Berlusconi
India...posto fantastico... hanno perfino il "Cesso più lungo del mondoTM"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Comunque ormai non ci si sconcerta più di nulla
every shithole country is bella a mamma suja
Le centroamericane sono gran gnocche
Culi e tette over 9000
Scommetto che trump perderà molti voti tra i mariti che vanno a troie
Lo pensano tutti tranne gli autistici sjw
L'unica cosa è che trump sta parlando un po' dal culo, potrebbe abbellire le parole, tanto tutti avremmo capito cosa voleva dire
bllo