io non bevo quasi mai, ubriacato pochissime volte tanti anni fa, e in genere mi aumentava di +2 la socievolezza con le ragazze, con l'univierso...
e a voi?
che effetto fanno 2\3 bicchieri di vino?
e che effetto vi fa l'ubriacatura?
io non bevo quasi mai, ubriacato pochissime volte tanti anni fa, e in genere mi aumentava di +2 la socievolezza con le ragazze, con l'univierso...
e a voi?
che effetto fanno 2\3 bicchieri di vino?
e che effetto vi fa l'ubriacatura?
La morte
-3 intelligenza
+5goliardia
+8 mal di pancia il giorno dopo
+ 5 socievolezza
+10 resistenza allo schifo (una volta ad una festa uno era a sedere in un divano e vomitava nel pavimento, e io ubriaco quanto lui mi ci sono seduto accanto)
Il vino bianco boh
il vino rosso mi rincoglionisce SUBITO e mi appesantisce
bevo spesso vodka/vodka mischiata con cose e mi rallegra un po' senza farmi sbroccare (o sboccare) male
Personalmente se voglio bere qualcosa senza spaccarmi vado di screwdriver, cioè vodka e succo d'arancia. Davvero buono e ti alcolizza il giusto senza spaccarti. Il problema è che se non conosci chi sta dietro il bancone rischi di beccarti una roba che è 30% ghiaccio 60% arancia 10% vodka ed è come bersi una spremuta![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
simpatico e socievole
zombi
il giorno dopo testa e stomaco si suicidano
+5 CHA
-3 INT
oh baby, una tripla!
leggermente piu' socievole,
disidratato.
Qualcuno ha mai provato a lavorare dopo aver bevuto?coi colleghi come andava
da anni nel settore, l'unica cosa che evito come la peste è la vokda che proprio non mi piace
anche se mischiata a gin e triple sec (mi sembra) non è male e con 2 bicchieri di sta roba vai su marte.
da sbronzo, perdo l'equilibrio prima ancora di star male, quindi mi accorgo quando son già compromesso. Il lato positivo è che abbisogno di parecchio quantitativo, quindi posso avere il tempo di smetterla prima![]()
vino mi fa schifo
superalcolici fanno venir voglia di parlare
birra fa venir voglia di parlare e gioco meglio a dota, ma spesso dopo un poco attraverso una fase di stanchezza come se non dormissi da 8 giorni.
Le cene più belle con gli amici sono quelle in cui si butta giù 75cl di vino o più a testa![]()
2 dita di qualsiasi cosa di alcolico, anche la più leggera birra chiara (se la birra mi piacesse) e mi addormento di colpo.
unica eccezione lo spumante dolce, che posso bere a garganella.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
con le giuste accortezze puoi bere tutto un giorno o anche più giorni di fila, senza mai capitolare
Nei casi peggiori mi sono risvegliato dentro un autolavaggio in funzione col finestrino della macchina semi aperto.
O alternativamente ho dato vita a risse di cui non mi sono neanche accorto.
Ora cerco di bere Max una volta a settimana un paio di birre e comunque il giorno dopo ho un mal di testa devastante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk