Che esce il 18.
Promette bene, molto bene. Chi ha visto le anteprime è rimasto parecchio soddisfatto
Che esce il 18.
Promette bene, molto bene. Chi ha visto le anteprime è rimasto parecchio soddisfatto
Nonostante il doppiaggio mi sembri una merda, andrò a vederlo![]()
Vado a vederlo perché mi pare divertente. Ma non ho mai capito sto tizio. Bah.
Ma chi è il protagonista?
E come è possibile che Hollywood abbia approvato un film il cui protagonista non espone ossicini lubrifica-donne per buona parte del film?
Sembra bello![]()
Si il doppiatore ha una vocetta del cazzo.
Per i profani, deadpool è un ex mercenario dell'universo Marvel che viene sottoposto ad un trattamento dal quale fuoriesce ancora più cazzuto di wolverine ma completamente sfigurato e completamente folle, per questo la maschera intera. fa un po' la puttana qua e la e in civil war mi pare si scontri contro cap america, è comunque considerato un anti eroe buono. Viene rappresentato malissimo in wolverine le origini, na schifezza.
se volete approfondire:
https://it.wikipedia.org/wiki/Deadpool
Ultima modifica di Lord Brunitius; 14-02-16 alle 21:48
"È noto per il suo humour, fatto di doppisensi e riferimenti a vecchi film, serie televisive, canzoni e immagini popolari. Teledipendente tanto da descrivere la propria mano destra come "La mia mano CINEMAX",[2] apprezza in particolare le situation comedy: il suo idolo è Bea Arthur della serie Cuori senza età, ritiene che le gemelle Olsen siano al centro di una cospirazione mondiale, e, stando a Siryn ha «pianto quando è stato sospeso Manimal»."
A me il doppiaggio non dispiace troppissimo, c'è stato di peggio ma anche di meglio.
Che poi per me pure la voce di reynolds non è adatta quindi poco male.
Comunque lui aveva fatto benissimo anche in wolverine origins considerando che wade wilson pre-trattamento è molto azzeccato come carattere (e reynolds ha praticamente improvvisato ogni battuta)
Visto venerdi' sera al cinema (qui usciva il 10): esattamente come il trailer.
Mi ha intrattenuto e non sono un comics fag.
Alla comparsa dei titoli di coda, il pubblico in sala ha applaudito
C'è una scena post credits con piccolo spoiler sul futuro di Deadpool.
Eh si. Però dai, trovo peggio come abbiano trattato Loki (Alla stregua de "Il lupo" nella spada nella roccia)
Comunque se tutto va bene lo vedo fra 2 settimane che sto impicciatissimo col lavoro..vabè che a livello spoiler poco male.
Comunque anche il VG di dp non è male..Una merda tecnicamente (è tutto già visto) ma come feelings o altro è Deadpool 100%
Quaz quante volte lo rivedrai?
a: 3 - 5
b: 5 - 10
c: 10+
Oh Qaz, sei tornato
Di sicuro sarà un film più bello dei fantastici 4.
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Nudità femminili? Wut?