C'è un link youtubboso per chi non usa più facebook?
C'è un link youtubboso per chi non usa più facebook?
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Only in Naples (TM)
Ultima modifica di LordOrion; 24-01-18 alle 14:21
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Allora è il FW aziendale...
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
I miei compatrioti sono molto sensibili alle pressioni sociali, le donne poi all'ennesima potenza.
Al 100% qualche altra donna le ha fatto notare il difetto del vestito, lei si è fatta un film in testa, si è sentita umiliata e ha fatto quella scenata per recuperare l'onore perduto agli occhi del suo branco.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
mmm non credo, conoscendo certi ambienti dove ti squadrano centimetro per centimetroin certe zone l'invidia la fa da padrona e sono tutti pronti ad analizzarti con il microscopio per trovare un capello fuori posto in modo da poterti smerdare per generazioni, questa avrà dovuto cambiare identità e trasferirsi all'estero per lo scuorno
Il bello è che dice "ho fatto una figura di merda davanti 150 persone!", e ora che il video è diventato virale sta facendo una figura di merda davanti a tutta Italia!![]()
ma poi come cazzo ha fatto a "scambiare"? Cioè, un vestito scambia quando si lava o comunque quando è bagnato...
possibile che sudava tanto da aver impregnato il vestito?![]()
Ci sono dei capi di infima qualità che scoloriscono appena li tocchi con mano o quasi, quindi possibilissimo che abbia macchiato qualcosa con la sola imposizione dello sguardo![]()
perchè megalo, pur essendo in effetti un hater inutile, vuole scoparsi mr bungle?
This
True story (non ero presente, ma è stata confermata da fonti diverse): un operatore in azienda dove lavoro -con un evidente braccino corto- ha acquistato delle polo super low cost dai cinesini, credo.
Indossava il camice da lab. chiaramente bianco, e quando lo ha tolto per andare in pausa, hanno tutti notato che era diventato double-face blu oltremare/bianco
Ancora adesso, a distanza di un anno lo prendono in giro
- - - Aggiornato - - -
Also, so che non è bello, ma quando si è spatasciata per terra, ho riso come un pirla
Sono una brutta persona, I know![]()
Questa si sta facendo i soldi... La stanno invitando alle serate in discoteca.
Comunque vi ripropongo il video tradotto...ha ragione lei.
https://youtu.be/cDHMBngvwbc
aveva ragione ed è riuscita a passare per cogliona
comunque neanche le magliette di merda nere intimo di zara da 12 euro ti si scoloriscono addosso