Avanti, non ho un cazzo da fare
Solo forchetta
Forchetta e cucchiaio
Me li faccio tagliare dalla mamma
Con le mani
Avanti, non ho un cazzo da fare
Con "Magiare" intendi le donne Ungheresi?
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
non vedo errori, avrai sbagliato a leggere
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Con la forchetta.
Tagliare gli spaghetti?![]()
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
per evitare che si ingrumino e quindi dove "succhiare" per tirarli su. Tipicamente considerato un atto sacrilego negli ambienti culinari. Si puņ usare il cucchiaio per aiutarsi con la forchetta a arrotolare bene gli spaghetti e avere una roba fatta bene da mettere in bocca con "eleganza", stile pubblicitą
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Di farro con verdurine alla julienne saltate alla wok, topping di salsa al basilico.
Sto pensando a qualcosa di scricchioloso da aggiungerci sopra ma non mi viene in mente un cazzo
comunque io sono figlio di un terrone e mangio col cucchiaio. Non amo quelli che mangiano solo con la forchetta e sono incapaci, finendo per mangiare con la faccia nel piatto a risucchiare come cretini. Dovete morire, voi e i vostri risucchi da pompinari
Con la forchetta ...ma se in un ristorante ti portano anche il cucchiaio lo uso per questioni di galateo...anche se sono capace di mangiare gli spaghetti con la sola forchetta, senza il risucchio che fanno i jappi nei manga quando mangiano il ramen....
boh io riesco ad arrotolarli perfettamente pure senza cucchiaio![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Li taglio con il cucchiaio e accompagno col pane![]()
solo forchetta, imbranati di merda
- - - Aggiornato - - -
che poi secondo il galateo il cucchiaio non si usa, imbranati del cazzo
e volete pure avere ragione
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: