...hanno la vagina più grande?
Sicuro hanno grandi piedi. Pensa questa che ti mette il piede in faccia con un alluce che è il doppio del tuo, pensa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
...hanno la vagina più grande?
Sicuro hanno grandi piedi. Pensa questa che ti mette il piede in faccia con un alluce che è il doppio del tuo, pensa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
non è che i ragazzi alti hanno il coso più grande eh![]()
In altre parole, le vene, i piedi, le mani, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi.
Esatto.
Allora avrebbe un enorme Schwanzstück!
Questo è evidente.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Asd cocoon
no
Perche allora tigerwoods dovrebbe avercelo come quello di rocco.
Dato che la dimensione del cazzo nei maschi non è proporzionale alla statura lo stesso vale per la figa delle donne
isabel, 1 metro e 92 cm, olandese
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
sono 1.80, ce l'ho grosso
la più bassa che mi sono scopato mi sembrava un puffo quando la abbracciavo, era 1.54 o qualcosa del genere. aveva la figa più larga che ricordassi, non solo come buco, ma anche le labbra erano distanziate
di contro un'altra bassina e iper minuta ce l'aveva mini, quando entravo sentivo cucciare contro il fondo se mi si sedeva sopra
Io ritengo che in generale sia tutto proporzionato...
Veramente di piccolo c' è stato solo duefalangi![]()
gli altri erano ben dotati![]()
poi vabbe'il coso e quello che è venuto prima di lui sono di dimensioni sopra la media ma secondo me dipende dall'altezza e dalla corporatura (anche se voi dite che non c'entrano niente) visto che, guarda caso, sono gli unici due sopra il metro e 90.e sì quando si sta sopra, o da dietro, e toccano, è un male bestiale, anche dopo che hanno finito: io tengo il buscopan nel comodino all'occorrenza
![]()
Ma tu sei così aggressivo perché esattamente?![]()