HYPE IMPROVVISO A 9000 HYPE IMPROVVISO A 9000 - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: HYPE IMPROVVISO A 9000

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.326

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    Nonostante Rogue One mi sia piaciuto tantissimo, TLJ mi ha fatto così cagarearrabbiare che non darò più un soldo alla Disney. Quindi andrò in un multisala, comprerò un biglietto per un film di Boldor/DeSica/Pieraccioni e poi entrerò di nascosto nella sala di Han Solo

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Scusate ho visto il trailer "completo".

    È una ficata, che cosa c'è che non vi hypa in questo trailer? Siete morti dentro o simili??

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Il trailer completo mi manca, mo lo guardo.
    Non mi hypa perchè SW al cinema è morto fino al prossimo reboot - occhio e croce una ventina di anni nsomma - e perchè su Han si sarebbe già detto tutto e non voglio vedere Han Solo interpretato da altri

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    Visto. Avevo sentito rumors orrendi sull'attore ed in effetti dal trailer mi provoca la stessa risposta emozionale di una zucchina moscia nel frigo. A parte quello e le cose che ho già detto, non parto prevenuto, pure Emilia Clarke potrebbe dire la sua

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    ma mica é il trailer il problema (che non ho ancora visto). Il problema é che poi i film fanno cagare Non mi hypo perché ci son rimasto di merda con i gli ultimi sw. Rogue one un po' meglio, ma da qui a farmi essere hypato devono lavorare parecchio

    PS: anvedi chewi
    Ultima modifica di Dadocoso; 06-02-18 alle 08:20

  5. #65
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    Io ho provato fastidio, lo ammetto. Han Solo è un bel personaggio, vederlo però in mezzo agli effetti moderni, con un'altra faccia... Mi ha dato una sensazione sbagliata.

  6. #66
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    E ancora resisto....
    Sono del '77 e sono cresciuto a pane e La Forza (TM), cercando da piccolino di spostare col pensiero tantissimi oggetti come Luke.

    Da qualche anno non riuscendo ad andare al cinema causa le gemelline, ho cercato e sto resistendo dal desiderio di vedere i film. Mi sono fermato ai primi 6 e mi mancano quindi gli ultimi 3 usciti.
    Sto vivendo in modalità SPOILER ALERT attiva in tutto.
    Non so la storia, non so nulla volendo vedere TUTTI E 9 i FILM di fila, con una mega maratona come manco in Arancia Meccanica

    Ma leggendovi mi sembra che mi verrà l'effetto Beethoven di cui sopra
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    a quando uno spin off su chewbacca?

  8. #68
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    a quando uno spin off su chewbacca?



  9. #69
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Carenza di agenti psicotropi euforizzanti.


    Seriamente, spirito critico, il fatto che alcuni attori sembrano fuori ruolo, e soprattutto il fatto di essere stati bruciati da una percentuale tremendamente elevata di ultime produzioni di alto profilo, rivelatesi alla prova dei fatti, delle clamorose pile di sterco fumante.
    La somma di questi fattori spinge ad avere un sempre minore investimento emotivo.

    Quindi sì, siamo morti dentro, un pochetto. Ma ci ha ucciso la pianificazione commerciale a tavolino e l'approssimazione nella sceneggiatura.
    Articolo del 2015

    It’s one of the most memorable, weird, gross and resonant moments from The Return of the Jedi, and from Star Wars in general – and Disney is working to disavow it. The company is rumored to be retiring their slave Leia figurine – a move which has prompted commenters on social media to declare “good riddance”. Writer Mariah Heuhner tweeted: “Even before I knew what sexual objectification was, the Leia/bikini thing made me really uncomfortable as a kid.” Carrie Fisher herself criticized the outfit, warning new Star Wars actor Daisy Ridley: “Don’t be a slave like I was … You keep fighting against that slave outfit.”

    Leia rejects the slave identity emphatically; as critic Vom Marlowe puts it, she “strangles Jabba the Hutt with the literal chains of the patriarchy”.


    ...ed abbiamo visto com'è andata a finire Già che c'erano potevano smettere di far esplodere pianeti visto che il genocidio è evidentemente una brutta cosa

  10. #70

    Re: HYPE IMPROVVISO A 9000

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E ancora resisto....
    Sono del '77 e sono cresciuto a pane e La Forza (TM), cercando da piccolino di spostare col pensiero tantissimi oggetti come Luke.

    Da qualche anno non riuscendo ad andare al cinema causa le gemelline, ho cercato e sto resistendo dal desiderio di vedere i film. Mi sono fermato ai primi 6 e mi mancano quindi gli ultimi 3 usciti.
    Sto vivendo in modalità SPOILER ALERT attiva in tutto.
    Non so la storia, non so nulla volendo vedere TUTTI E 9 i FILM di fila, con una mega maratona come manco in Arancia Meccanica

    Ma leggendovi mi sembra che mi verrà l'effetto Beethoven di cui sopra

    Se mai riuscirai nel tuo intento registra la tua faccia durante la visione dell'ultima trilogia.



    (Rogue One però merita un sacco )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su