fruit picking?![]()
Oculus funziona.
Non ne raccomando l'acquisto a chinque; non ancora. Ma funziona. Ed è ciò che useremo tutti fra 10 anni.
Come sempre, farsi un giro in preview ha una convenienza molto limitata (costi alti, poche applicazioni).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, visto sponsorizzato da una compagnia di Melbourne
concordo, mi sto divertendo ma non escludo una rivendita da qui a qualche mese. Non credo l'avrei preso a prezzo pieno, o almeno non qui che non so quanto resteró. La cosa buona é che non credo avró problemi a rivenderlo al prezzo a cui l'ho comprato.
si si mi pare che sia un buon candidato, aspetto qualche saldo e lo accatto
coooooomunque. Ho preso l'hub USB, provato assetto corsa. Porca puttana che goduria. Ok, col dfgt merda. Ok mi ero abituato alla mia poltroncina della madonna in alcantara e ora sto su una sedia di legno che mi ha scheggiato 3 vertebre. Ma pooooooooorca puttana é veramente increbile. Manca un po' di risoluzione ancora, ma é veramente un'altra cosa. L'unico problema é che anche con l'aria condizionata dopo 20 minuti mi sanguinano gli occhi dal sudore![]()
Puoi aumentare il livello dell'aria condizionata premendo alt + ]
di esperienza in vr un po' ce l'ho (faccio grafica per gear vr e cardboard)... piú che la nausea credo sia che quando guido con ac sudo 10 litri ogni mezz'ora anche senza oculus. Poi l'oculus mi pare abbastanza caldo e "chiuso" attorno agli occhi, quindi potrebbe essere anche quello. poi boh. Magari c'é anche la nausea, ma mi sento abbastanza bene