Dopo mi sento l'audio
Gią l'oooops a 2:16 quando si apre il guscio fa ben presagire...
Dopo mi sento l'audio
Gią l'oooops a 2:16 quando si apre il guscio fa ben presagire...
sistema il link...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
A questa gente dovrebbe essere tolto il diritto di voto.
Non ho capito quale sia la tesi... Il complotto che tenta di nascondere il fatto che gli effetti speciali dei film sono fisicamente inverosimili?
Edit: Ah ok, terrapiattisti![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ha quasi 20k iscritti... anche a questi andrebbe tolto il diritto di voto
Io ho il tizio INFORMATO che ogni tanto becco e l'ultima volta con sguardo da birichino mi fa "ho letto su www.lagggentequalcosa che ci si puņ cancellare dallo stato (intesa come nazione e non stato di famiglia) e ci sono gią sentenze europee che ti danno ragione..."
Tu che sei avvocato ti č gią capitato?
Mi sono limitato a replicare che se poi ti va male ti succede come Homer Simpson...
...che altro potevo dirgli....ad uno che č vegano e poi me lo becco col foglietto degli integratori che deve comprare in farmacia altrimenti muore....
non ho capito quale č il filo logico del discorso
a meno che non pensi che il film sia stato girato nello spazio, ma a lui NON GLIELA SI FA
- - - Aggiornato - - -
non ho capito quale č il filo logico del discorso
a meno che non pensi che il film sia stato girato nello spazio, ma a lui NON GLIELA SI FA![]()
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|