ma scusate. SpaceX auto nello spazio etc ma scusate. SpaceX auto nello spazio etc

Risultati da 1 a 20 di 99

Discussione: ma scusate. SpaceX auto nello spazio etc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Anticittadino L'avatar di Raist²

Re: ma scusate. SpaceX auto nello spazio etc

però io non riesco a condividere lo stato d'animo di "fatto storico", "roba epocale" etc.
    Come detto prima non riesco ad entusiasmarmi per aver messo la pubblicità della cocacola nello spazio, ma ottima mossa di marketing per vendere poi i biglietti per lo spazio nel futuro.

Lo stesso per il razzo che è ovviamente il vero passo tecnologico e la cosa rilevante. Sarà che non mi pare tutta questa innovazione, nonostante fico il fatto del riutilizzo. Mi sembra la solita tecnologia con un gran marketing per far soldi e non una innovazione epocale come chessò la fibra ottica che permette di fare operazioni al cuore (dico la prima cosa che mi è venuta in mente eh) o la scoperta di come funziona veramente la gravità.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: ma scusate. SpaceX auto nello spazio etc

Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio

però io non riesco a condividere lo stato d'animo di "fatto storico", "roba epocale" etc.
    Come detto prima non riesco ad entusiasmarmi per aver messo la pubblicità della cocacola nello spazio, ma ottima mossa di marketing per vendere poi i biglietti per lo spazio nel futuro.

Lo stesso per il razzo che è ovviamente il vero passo tecnologico e la cosa rilevante. Sarà che non mi pare tutta questa innovazione, nonostante fico il fatto del riutilizzo. Mi sembra la solita tecnologia con un gran marketing per far soldi e non una innovazione epocale come chessò la fibra ottica che permette di fare operazioni al cuore (dico la prima cosa che mi è venuta in mente eh) o la scoperta di come funziona veramente la gravità.
    Oddio non ti devi entusiasmare per la coca cola nello spazio, ma è perchè dal 1973 non si vedevano razzi con queste potenzialità - il Saturn V era molto più potente, ma era un progetto così economicamente proibitivo che poteva nascere solo con l'apice della guerra fredda.

Se non ti entusiasma sapere che ora abbiamo i mezzi a portata di mano per rendere economicamente fattibile una vera esplorazione spaziale, qualcosa di più di un rover su marte insomma, non so cosa dovrebbe entusiasmarti.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su