pics![]()
pics![]()
Macché centro e centro, se proprio vuoi contrastare la calvizie devi andare il prima possibile da un dermatologo serio ed assumere fina+minoxidil a vita, ma è una bella botta. Se è già bello spelacchiato dubito possa migliorare più di tanto, ormai... ed un autotrapianto, oltre ad essere costoso, va fatto con terapia in corso e/o con caduta già arrestata.
Se proprio non vuole arrendersi meglio un parrucchino tipo lacie imho, ed ho detto tutto![]()
L'unica cura disponibile ad oggi é minoxidil+finasteride
La seconda però potrebbe farti crescere le tette
rasati i capelli e fatti crescere la barba
Io quando diventerò pelato mi farò crescere una bela barba
Il problema è che ho zero accenni di calvizie :(
Arrenditi all'evidenza e taglia tutto figlio mio, è un passo che prima o poi devi fare.
Secondo quanto è chiara la piazza puoi lasciarli di 1-2 mm, fa meno effetto che andare full picard.
Seriamente, se hai 3 peli radi radi che ci puoi vedere attraverso come una tela di ragno, per quanto ci sei affezionato devi renderti conto che sono antiestetici e che visto da dietro sembri un 50enne.
Brasa a 1 mm e lasciati crescere un po' di barba.
Senza capelli penso sembrerei uno appena uscito dal reparto oncologia
pelato fa macho, spelacchiato nonno![]()
Io non dico più niente...
..se non che gli uomini coi capelli lunghi non si possono proprio vedere...e immagino il sexy per una donna vedere il proprio uomo che passa un giorno in bagno per sistemarli e metterci il balsamo...
ma che... capelli lunghi e mai lavati, il vero uomo al massimo li unge con olio per motori
le varie bestie poi sono ottime da sgranocchiare davanti alla televisione al posto dei pop corn![]()
Vecchio forum: 12/01/07 - 15/01/16.
Nove anni di ghignate e lurking.
2 loschi figuri.
15 anni di storia nel cesso.
Ma che cazzo state dicendo? Trapianto? Farmaci?
Ma cosa siete FROCI?
Io mi raso tutto e mi tengo la barba
Nella mia famiglia i capelli li hanno persi TUTTI gli uomini, quindi io so da quando ho 12 anni che un giorno li perderò. Per ora reggono ancora ma se dovessi iniziare a perderli andrei di rasoio, tanto per fortuna ho una barba folta
Il dettaglio della barba é fondamentale, perché altrimenti dovrei dimagrire per rasarmi e non sembrare una palla da biliardo![]()