Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
Saggia ragazza.
Anche io quasi esclusivamente amici maschi (o lesbiche). Le amiche femmine eterosessuali che ho si contano sulle dita di una mano e sono anche loro molto spicce, dirette e mascoline come me.
Tu però come la vedi o come vedevi all'inizio la maggioranza di amici maschi? Io ho sempre avuto problemi coi fidanzati (tutti, indistintamente) che ne diventavano immancabilmente gelosi.
Guarda all'inizio mi sembrava strano nel senso una delle poche ragazze che conoscevo (conosco) che hanno hobby "maschili" (per chi poi non lo so, videogiochi, pc, d&d ecc) quando ai tempi in Italia forse non c'era ancora la diffusione forte di concetti come "nerd, geek ecc", ero molto stupito e pensavo che strano mah
Poi dopo l'ho conosciuta meglio e ho capito che potevo fidarmi e stare tranquillo, che frequentava per lo più "maschi" per via delle passioni e che proprio gli stava sul cazzo il genere femminile quello "medio"
Dopo dieci anni di fidanzamento non ho mai nessun dubbio anche quando mi chiede se può uscire con qualche suo amico maschio per un caffè ecc
Ovviamente rimango geloso ma quella gelosia naturale e non estremizzata e malsana.

Cioè l'altro giorno parlando di borse che gliene serviva una mi ha detto "cazzo me ne frega della marche ecc, me ne prendo una carina senza spenderci di certo un puttanaio, così mi prendo il razer (mouse) che preferisco di gran lunga"
Lol