Sonno e droghe - astenersi perditempo Sonno e droghe - astenersi perditempo

Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: Sonno e droghe - astenersi perditempo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lo Stronzo Maligno

Re: Sonno e droghe - astenersi perditempo

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Di quante ore si parla?
    In media dormo 6 ore, ma in una giornata di 26. Nel senso che ogni giorno vado a letto e mi sveglio due ore più tardi. Quindi succede che lunedì x mi sveglio alle 8am, lunedì x+6 vado a letto alle 8am, con in mezzo uno o due giorni in cui dormo 8/9 ore per recuperare.

L'ideale sarebbe 6 ore a notte, senza effetti collaterali e mantenendo il ritmo circadiano.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Sonno e droghe - astenersi perditempo

Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    In media dormo 6 ore, ma in una giornata di 26. Nel senso che ogni giorno vado a letto e mi sveglio due ore più tardi. Quindi succede che lunedì x mi sveglio alle 8am, lunedì x+6 vado a letto alle 8am, con in mezzo uno o due giorni in cui dormo 8/9 ore per recuperare.

L'ideale sarebbe 6 ore a notte, senza effetti collaterali e mantenendo il ritmo circadiano.
    Al liceo tra studio e svago andavo a letto sempre intorno a mezzanotte, svegliandomi poi alle 6 per raggiungere l'istituto. Da allora dormo al massimo 6 ore. Una volta preso il ritmo si va benissimo.

Poi è stato male mio padre, urlava di notte a qualsiasi ora e i farmaci per dormire non funzionavano. Ora soffro di una sorta di insonnia e ogni tanto nel cuore della notte mi sveglio perché mi sembra di essere chiamato.

Scegli il metodo che preferisci.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su