volevo dirvelo
lo apprezzo troppo
addirittura la roba che gira in DosBox nel
browser, compresi dei virus senza il payload
distruttivo. Per non parlare dei software...
...io godo. Uuuhh perfino TheGamesMachine
tutti i dischi mai rilasciati!
volevo dirvelo
lo apprezzo troppo
addirittura la roba che gira in DosBox nel
browser, compresi dei virus senza il payload
distruttivo. Per non parlare dei software...
...io godo. Uuuhh perfino TheGamesMachine
tutti i dischi mai rilasciati!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sei tutto ciò che odio
sempre breaking news, mi fa paicere
tra un po uscirà dos 6.22 e i 486 saranno più economici
https://www.myabandonware.com/ tiè, qui scarichi i giochini rippati e le ISO originali e se vuoi puoi anche giocarli via dosbox dal browser
a proposito... qualcuno di voi ha provato
l'Overdrive per 486? Promette veramente
di raggiungere gli spropositati 100Mhz???
Vorrei pareri a riguardo.
Grazie.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma perchè
giochi
con i giochi
così moderni??
perchè non
provi
PONG?
Ecco un'imitazione mal riuscita.
Non gioco a PONG semplicemente
perché il mio 286 con scheda video
Hercules non
ce la fa a far girare un gioco
così esoso di risorse. E non avendo
scheda audio Sound Blaster compatibile
ma solo il buzzer il suono delle mie palle
che rimbalzano mi sfracellerebbero i testicoli
su abandoncoso sono fasulli. mettono anche i link a gog
fatti i cazzi tuoi