giocato su ps3 e cagato in mano innumerevoli volte![]()
giocato su ps3 e cagato in mano innumerevoli volte![]()
spero tu abbia disinfettato il pad![]()
giocato a tutta la trilogia,del tre apprezzo la possibilitą di combinare i vari attrezzi per avere due armi in una...
![]()
Cmq ricordo che non finiva mai. La tirava immensamente per le lunghe. La pau era generata dai jumpscare.
1+2 = top
il terzo passeggi sui pianeti, chemmerda.
bell'anno quello tra mass effect e dead space...
3a persona... bah...
Comunque preso, per sicurezza![]()
Fino a quando offre la ditta?
No perché third person, non me lo sono mai filato (e con rammarico, dal momento che la tipologia di gioco č quella che pił apprezzo ).
Poi č capitato che 2 settimane or sono, una sera mentre ero depresso, ho guardato Event Horizon () e vorrei dargli una chance
![]()
Ultima modifica di Drogato di FPS; 16-02-18 alle 01:36
ma magari fanno un film su dead space si ma fedele al gioconecromorfi ovunque,fanatici religiosi,scienziati pazzi e un ingegnere che trotterella in mezzo
![]()
Dead Space, l'unico Survival horror dove l'orrore sta' nel sistema di controllo
Giocato e finito anni fa', piaciuto (molto)meno di zero.
Scaffalizzato secondo e terzo.
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Non lo ricordo cosģ terribile il sistema di controllo...
Telecamera impicciona e sistema di mira pessimo
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io feci un po' fatica col mostro finale dove era senza senso mirare.
si doveva mirare ai "cosi" gialli come per tutti gli altri boss.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Insomma ds 2 a 2,50 su steam, prendere o lasciare?![]()