Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si, l'hai già detto altrove, ma non è che costa così poco alla fine, soprattutto in fase di avvio secondo me
    Comunque vabbene, hai già PIVA? Partiamo? Io poi porto le robe strane dal Japan
    Sì ma libero professionista, per vendere serve fare almeno una srls apposta intanto mi documento sul mercato

    MEANWHILE

    "Someone Is Sending Amazon Sex Toys to Strangers. Amazon Has No Idea How to Stop It."
    "Getting unsolicited packages from unknown strangers is creepy. Being unable to stop it only makes them creepier."

    https://www.thedailybeast.com/someon...how-to-stop-it

    Io mi terrei tutto altroché

  2. #22
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì ma libero professionista, per vendere serve fare almeno una srls apposta intanto mi documento sul mercato

    MEANWHILE

    "Someone Is Sending Amazon Sex Toys to Strangers. Amazon Has No Idea How to Stop It."
    "Getting unsolicited packages from unknown strangers is creepy. Being unable to stop it only makes them creepier."

    https://www.thedailybeast.com/someon...how-to-stop-it

    Io mi terrei tutto altroché
    Beh, se mettiamo come opzione sul nostro sito "Invia ad una persona a caso" siamo a posto

  3. #23
    Zeta81
    Guest

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Ciome è un espertone

    Inviato da un pinguino spanato

  4. #24
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sto gestendo e-commerce magento, virtuemart e woocommerce, e anche se woocommerce è il più gestibile ti assicuro che il futuro è SaaS. Nessuno sbattimento con hosting, costo o upgrade del server, aggiornamenti, intrusioni ecc., alla fine all'anno ti costa pure meno, anche considerato la loro percentuale sul venduto. Sto parlando del futuro che è SHOPIFY
    No puedo aprir links.
    Cos'è? Tipo un freeforumzone dei CSM di negozi?
    Un po' come dire avere wordpress dentro wordpress.com (e pagare pure le virgole come i DLC)?
    Io sto palpando prestashop, son gran dolori anali.

  5. #25
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    No puedo aprir links.
    Cos'è? Tipo un freeforumzone dei CSM di negozi?
    Un po' come dire avere wordpress dentro wordpress.com (e pagare pure le virgole come i DLC)?
    Io sto palpando prestashop, son gran dolori anali.
    Secondo se te lo devi fare in casa amatoriale è Woocommerce, se devi farci i big money Magento
    Shopify si, paghi un tot al mese (più commissione vendite), che alla fine hai il tuo sito ma non è tanto diverso da andare su Amazon o Ebay mi sa

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    No puedo aprir links.
    Cos'è? Tipo un freeforumzone dei CSM di negozi?
    Un po' come dire avere wordpress dentro wordpress.com (e pagare pure le virgole come i DLC)?
    Io sto palpando prestashop, son gran dolori anali.
    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Secondo se te lo devi fare in casa amatoriale è Woocommerce, se devi farci i big money Magento
    Shopify si, paghi un tot al mese (più commissione vendite), che alla fine hai il tuo sito ma non è tanto diverso da andare su Amazon o Ebay mi sa
    Shopify paghi tot al mese (da 29 a 79 a 129 mi pare) più 1 o 2% sulle vendite. Su fatturati di migliaia di euro non è assolutamente niente. In cambio non hai necessità di comprare un server, e avrai un sito scalabile all'infinito nel caso i visitatori aumentino. Non hai problemi di DoS, bot, intrusioni, aggiornamenti di plugin che ti scassano tutto, carte di credito rubate ecc.. Gira su un loro cms proprietario ma documentato per cui però esistono moltissimi temi e possibilità di integrazione (con amazon, ebay, gestionali, svariati plugin ecc.). Poi lo agganci al tuo dominio. Ti modifichi le pagine come vuoi. Credo sia la SaaS per e-commerce più grande del mondo. Già solo di server è un risparmio immenso, Magento per girare bene ha bisogno di un server dedicato da 1-2k all'anno ma minimo minimo. Magento ci lavoro e da un lato è potente, ha molte cose pronte, ma per il resto è la MERDA ASSOLUTA. Ha tanti di quei bug, ma tanti di quei bug che nemmeno vi potete immaginare. E aggiornarlo è un delirio. Uno che deve farlo seriamente per me deve prendere direttamente qualcosa di SAP o Microsoft, qualcosa che si integri al gestionale e di cui non esista una versione free. Unico neo di Shopify è che non è "tuo". Quando smetti di pagare non hai più un sito in quel caso bisogna esportare i dati e decidere cosa fare.

    Per cominciare a sporcarsi le mani WooCommerce invece va benissimo, con due plugin per gestire CF e PIVA si è pronti a partire praticamente subito. Però è sempre un po' un accrocchio, manca di funzioni più avanzate ad esempio di gestione dei prodotti. Va bene per negozietti o aziendine, ma nel momento in cui uno deve crescere è la fine. Ma poi Wordpress mi ha rotto. Ho un sacco di clienti con siti in Wordpress che nemmeno cambiano mai. Alcuni sono aggiornati, alcuni no. E che bello metterci mano a distanza di mesi, con tutte le nuove versioni di tutti i plugin che non sai mai se continueranno a funzionare insieme o no. No sul serio per i prossimi siti vedo di farmi pagare per farglieli su Squarespace e vaffanculo

  7. #27
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Dai, Magento server da migliaia di euro no, scommetto che gira sul mio VPS (ora come ora no, perchè novoja di mettere Debian nuovo, ma in teoria tutti gli altri requisiti ci sono)

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Dipende dai visitatori. Con 5-6k visitatori al giorno ora sono al limite con 1,5Gb di ram, 1500kbps di I/O, cpu per ora 1,5 che non so quanto sia perché è un dedicato virtuale e ancora ogni tanto apre con pagina bianca o non carica. Se poi vieni preso di mira dai bot sono cazzi, infatti sto pensando se aggiungere CloudFlare. La cosa figa? Magento per ogni bot crea un file di sessione, perché non salvando i cookie li tratta come nuovi clienti. In pratica mi trovavo la cartella sessions con decine di migliaia di file al giorno, roba che stavano finendo gli inodes sul server quando l'ho capito ho impostato un cron che svuota la cartella. E il database? Con 5000 prodotti è già a 1Gb. Se svuoto delle tabelle inutili a meno libero 300Mb alla volta, ma si torna a riempire nel giro di qualche giorno. La manutenzione di quella cosa è qualcosa di ridicolo. Se pensi di usare Magento metti in conto anche lo stipendio di un indiano che te lo tiene in ordine.

  9. #29
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Aaaaah MEDIAWORLD I SEE WHAT YOU DILDO THERE

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Solo online?
    no certo, puoi andare anche in negozio, chiedere consiglio al commesso sulle prestazioni del cazzo di gomma, fare la tua fila alla cassa col suddetto sottobraccio, porgeLo alla cassiera che ti farà i complimenti per l'acquisto e infine andartene trionfante

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su