Forum, 2018. Forum, 2018. - Pagina 9

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 161 a 169 di 169

Discussione: Forum, 2018.

  1. #161
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Boh, ammetto di non saperti rispondere. Quel che so è che esistono parecchi studi che ridimensionano alla grande la wage gap. Di studi che dimostrino discriminazione non ne possono esistere perchè non c'è un parametro oggettivo per misurarla, la discriminazione non motivata è fuori legge...

    Vorrei capire perchè tu sei convinto che ci sia.
    Ultima modifica di Mbojak; 17-02-18 alle 01:10

  2. #162
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    Perchè studi con campioni piu' rappresentativi con indici scelti per misurare la differenza di salario dimostrano quello.

    La discriminazione è piu' sottile. Non è che ti vedono donna e ridono dicendo che le pagano di meno. ci sono leggi contro ciò, la nostra è del 2006 mi pare.
    La cosa inizia pure prima, inchieste del telegraph indicano che i datori di lavoro spesso (40% del campione) le domande al colloquio entrano pesantemente nella sfera privata. Sei fidanzata? Ti vuoi sposare? E i figli? Come li gestiresti? Assumi una signora che li guarda?
    Tutte domande che non sono fatte agli uomini.

  3. #163
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Forum, 2018.

    lettouncazzo, si chiama MERCATO del lavoro, chiunque viene pagate meno perché si accetta di venir pagato meno

    gli STUDI sul nulla
    gli INDICI
    eeeeeeeeee alle donne viene chiesto se vuole fare figli eeeeeeeeeeeeeeeeeee ATTENTATO
    come perdere tempo sul NIENTE


    DATORE: "ti do XXX euro al mese, ti sta bene?"
    LAVORATORE: "sì"
    DATORE: "ok"
    LAVORATORE: "gnegnegne vengo pagato MENO gnegnegne"

    volete essere pagati di più? fate richiesta e/o cercate un'altra offerta
    Ultima modifica di Mad_One; 17-02-18 alle 09:52

  4. #164
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    io voglio essere pagato di piu'.
    voglio 1000 mila lire

  5. #165
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Forum, 2018.

    DATORE: vai a cagare, ti licenzio, ne prendo un altro, ne trovo altri mille stronzi come te

    "gneeeeeeee gli altri vengono pagati DIPPIU gneeeee"

  6. #166
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    no. in realtà scherzo. lo sai che vengo pagato moltissimo.

  7. #167
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    Perchè studi con campioni piu' rappresentativi con indici scelti per misurare la differenza di salario dimostrano quello.
    Non è vero

    E' IMPOSSIBILE dimostrarlo, il fatto che tu ci creda mi fa capire non hai la minima idea di come funzioni questa teoria della wage gap.

    Si va per ESCLUSIONE, si misurano tot fattori(quando ci si prende la briga di farlo). Si vede cosa rimane. Le donne vengono comunque pagate meno?

    Se la risposta è si, allora spesso si assume, in modo assolutamente arbitrario, che ci sia discriminazione. Ripeti con me: ATTO. DI. FEDE.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    La discriminazione è piu' sottile. Non è che ti vedono donna e ridono dicendo che le pagano di meno. ci sono leggi contro ciò, la nostra è del 2006 mi pare.
    La cosa inizia pure prima, inchieste del telegraph indicano che i datori di lavoro spesso (40% del campione) le domande al colloquio entrano pesantemente nella sfera privata. Sei fidanzata? Ti vuoi sposare? E i figli? Come li gestiresti? Assumi una signora che li guarda?
    Tutte domande che non sono fatte agli uomini.
    E' chiaro che hai un forte preconcetto ideologico a riguardo, come dimostra tutto ciò che le donne vengono pagate meno?

    Le legge americana è del 1963 se ricordo bene

    Also Mad One ha perfettamente ragione

  8. #168
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Forum, 2018.

    vabbè. io piu' chiaro di così.

    Se volete possiamo spostare il discorso sull'uomo che paga cena, sull'affidamento alla madre sempre e cmq, sui divorzi, su cimadirapa che se uno la fissa è strupro.
    Li mi trovate piu' d'accordo.

    Oppure se vogliamo tornare al nodo centrale, ovvero, estremizzando e colorando, le donne distruggono tutto, sarei piu' propenso a sostituire con "i coglioni" distruggono tutto. Indipendentemente dal sesso

  9. #169
    Mbojak
    Guest

    Re: Forum, 2018.

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    vabbè. io piu' chiaro di così.
    Insomma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su