Vivete per lavorare o lavorate per vivere? Vivete per lavorare o lavorate per vivere?

Risultati da 1 a 20 di 52

Discussione: Vivete per lavorare o lavorate per vivere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Vivete per lavorare o lavorate per vivere?

Lasciato il lavoro "per giusta causa oggettiva" 2 settimane fa e sono in disoccupazione, al momento mi sembra di essere uscito dal carcere

8 ore al giorno che diventavano 10 fra cambio turno e spostamenti, 1 giorno libero a settimana (ma contratto ovviamente di 40 ore) e quasi sempre in turno di pomeriggio fino alle 22/23.... in pratica non riuscivo più a fare niente, a malapena la spesa di mattina o guardare un telefilm la sera. Ero al punto che un mezzo pomeriggio libero in cui mi facevo i cazzi miei mi sembrava vacanza. Fanculo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Lasciato il lavoro "per giusta causa oggettiva" 2 settimane fa e sono in disoccupazione, al momento mi sembra di essere uscito dal carcere

8 ore al giorno che diventavano 10 fra cambio turno e spostamenti, 1 giorno libero a settimana (ma contratto ovviamente di 40 ore) e quasi sempre in turno di pomeriggio fino alle 22/23.... in pratica non riuscivo più a fare niente, a malapena la spesa di mattina o guardare un telefilm la sera. Ero al punto che un mezzo pomeriggio libero in cui mi facevo i cazzi miei mi sembrava vacanza. Fanculo.
    Quindi in nero quante ore facevi?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quindi in nero quante ore facevi?
    praticamente 8 ore fuori contratto, ma non in nero: non pagate proprio (una volta al mese se glielo ricordavo insistentemente mi dava un "rimborso benzina" di 100€). Ci sono stati dei mesi in cui ne facevo effettivamente 40 alla settimana e per questo ho mantenuto la sanità mentale. Praticamente sulla bustapaga conteggiavano 6 ore al giorno.

Conta che nella stessa azienda (3 piccoli alberghi) c'è gente che sta lì a 600€ per fare il turno di notte 6 giorni su 7, intanto che prendono la disoccupazione coperti dai voucher... lo aveva proposto pure a me ma non mi va di smettere di vivere per due spiccioli e senza neanche un contratto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su