Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL? Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL? - Pagina 7

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti FIVESTARS conoscete?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nessuno!

    5 20,00%
  • Pochissimi, da cui mi tengo a debita distanza...

    2 8,00%
  • Pochi

    3 12,00%
  • Abbastanza, comunque troppi!

    7 28,00%
  • Molti

    5 20,00%
  • Quasi tutti dicono di votare 5starssssss!

    1 4,00%
  • Io sarò il primo a votare 5s!

    0 0%
  • Non saprei, non ci ho mai fatto caso

    1 4,00%
  • Non conosco nessuno, vivo nel mio basament lontano dalla società malata

    1 4,00%
  • Cazzo è sto movimento 5 stars? non ne ho mai sentio parlare!

    0 0%
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 269

Discussione: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    alle parole avvocato matrimonialista non ce l'ho fatta più
    Che ti devo dire, fa' solo quello.

    Ti manco uno sfottò tanto per farla finire in osteria (come sempre)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Che si dice di Pizzarotti?
    Boh, quello sta a Parma!
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  2. #122
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Boh, quello sta a Parma!
    Sembra l'emblema della rigidità un po' sciocca che hanno sbandierato urlando come macachi.
    Se fossi in loro la abbandonerei completamente e inizierei a parlare solo di quello che vorrebbero fare per il paese, non di quello che vorrebbero fare alla classe politica (inclusa la propria).
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #123
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Ma alla fine i 5 stalle sono d'accordo sulla raccomandazione dei vaccini ma non alla loro obbligatorietà?
    Come la lega giusto?

    Chi altro c'è di partiti che la pensa così?

  4. #124
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    e questo è male per i 5s? fammi capire cosa ti passa per la testa
    In effetti essere schifati da Scalfare è una delle poche note di merito dei 5 stelle al momento l'altra nota di merito per quanto mi riguarda è non essere il PD
    Ultima modifica di MrVermont; 22-02-18 alle 00:10

  5. #125
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    eh niente, pasquaz si è dato alla fuga
    è un forum non una fottuta chat, se permetti sono andato a cena e ho fatto altro.
    in malafede come pochi.

    potresti rispondere su:
    - cosa pensi della scarsissima preparazione dei suoi massimi rappresentanti, a partire dal leader supremo, nessuna preoccupazione su quando andranno al governo?
    - cosa pensi della piattaforma che ha dimostrato avere falle spaventose di sicurezza (già parlato ampiamente nell'altro thread) e completa mancanza di trasparenza su certe operazioni ?
    - cosa pensi dell'idea che una piattaforma privata gestita da privati possa "sostituirsi" in qualche modo alla funzione pubblica?
    - cosa pensi di certe purghe "selettive" fatta su gente eletta dalla rete però non gradite ai vertici e quindi eliminate, con conseguente rielezione dal web con un unico candidato (non mi dire che non ricordi....)?
    - cosa pensi dei repentino cambio di idea: "tutti gli indagati fuori!" ---> "ehmm, ma solo se condannati" (allineandosi agli altri partiti)
    - cosa pensi delle disastrose esperienze al governo nelle città maggiori, da parma con il sindaco ripudiato a torino e soprattutto a roma...
    - ...cosa pensi di roma, i magheggi con l'atac, i medicanti con cui si son chiusi 2 occhi, gli ambulanti dove agli occhi chiusi si sono aperti altri orefizi, agli amichetti di almenno al potere, al problema con i rifiuti che continua a peggiorare, a tutta una serie di investimenti per infrastrutture ed opere pubbliche congelate o mutilate da quando sono al potere i 5s
    - cosa pensi della promessa in caso di vittoria del no a qualsiasi opera pubblica a costo di bruciare miliardi in penali pur di non far nulla
    - cosa pensi della sostenibilità economiche delle promesse de 5 stelle, in breve chi cazzo pagherà il reddito di cittadinanza?
    - cosa pensi del cambio e contro cambio al parlamento europeo, anti europeisti, anzi no, nel giro di qualche ora. mossa per te chiara, trasparente e cristallina?
    - cosa pensi del la posizione dei m5s nei confronti dell'europa, la sua posizione qual'è?

    queste son le prime cosette in 2 minuti che mi son venute in mente, roba scritta a "flusso di coscenza", se dovessi andare nei dettagli di impiegherei tutta la notte.
    queste e mille altre sono le domande a te ed ad altri poste nell'altro thread, mai una risposta chiara, solo contraccuse e cambi di argomento.

    auguri
    Ultima modifica di pasquaz; 22-02-18 alle 00:18

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    eh ma il pd

  7. #127
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    eh ma il pd
    non suggerire

  8. #128
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sembra l'emblema della rigidità un po' sciocca che hanno sbandierato urlando come macachi.
    Se fossi in loro la abbandonerei completamente e inizierei a parlare solo di quello che vorrebbero fare per il paese, non di quello che vorrebbero fare alla classe politica (inclusa la propria).
    Se fai domande a cazzo non aspettarti risposte intelligenti.

    Come sanno anche i mattoni ormai la linea è profondamente cambiata, c'è un evoluzione.
    Bella? Brutta? Non "esporto" il mio pensiero ma penso che di cambiamento si possa parlare, è vero o no?

    Di Pizzarotti non ho seguito in toto le vicende, sicuro è che è stata un'occasione persa per ambo le parti imho.


    Ma poi scusa.
    Pizzarotti?
    Ma parliamo dei disastri (!!!) della giunta Raggi, che lì si che finisce in osteria in quattroequattrotto

    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  9. #129
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ecco qua, l'ignoranza dell'omino medio che associa scie chimiche ai 5s
    pena



    eccomi, discutiamo, vai
    Intanto omino medio sarai te, grillino medio.
    Poi è chiaro che non ci siamo con la comprensione.
    Io ho detto che non parlo di politica per non dover finire a parlare di robe e convinzioni assurde, che non sono proprie solo del M5S

  10. #130
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Ma parliamo dei disastri (!!!) della giunta Raggi, che lì si che finisce in osteria in quattroequattrotto
    Quello che non si capisce è se la linea di Roma sia quella nazionale.
    Se fosse così, sarebbe da sputargli in faccia per come stanno tenendo in piedi carrozzoni falliti e sistemi di forte degrado urbano, solo per il bacino di voti.
    Per ora sono perfettamente in linea con lo schifo contro cui abbiamo iniziato a votare a partire da Alemanno.
    La mia impressione è che si pensano molto più bravi di quanto siano, essendo gente raccattata a caso.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Ore 2.50: traccie di pasquaz, nessuna

  12. #132
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ore 2.50: traccie di pasquaz, nessuna
    ore 20:30, più di sei ore prima
    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    è un forum non una fottuta chat, se permetti sono andato a cena e ho fatto altro.
    in malafede come pochi.

    potresti rispondere su:
    - cosa pensi della scarsissima preparazione dei suoi massimi rappresentanti, a partire dal leader supremo, nessuna preoccupazione su quando andranno al governo?
    - cosa pensi della piattaforma che ha dimostrato avere falle spaventose di sicurezza (già parlato ampiamente nell'altro thread) e completa mancanza di trasparenza su certe operazioni ?
    - cosa pensi dell'idea che una piattaforma privata gestita da privati possa "sostituirsi" in qualche modo alla funzione pubblica?
    - cosa pensi di certe purghe "selettive" fatta su gente eletta dalla rete però non gradite ai vertici e quindi eliminate, con conseguente rielezione dal web con un unico candidato (non mi dire che non ricordi....)?
    - cosa pensi dei repentino cambio di idea: "tutti gli indagati fuori!" ---> "ehmm, ma solo se condannati" (allineandosi agli altri partiti)
    - cosa pensi delle disastrose esperienze al governo nelle città maggiori, da parma con il sindaco ripudiato a torino e soprattutto a roma...
    - ...cosa pensi di roma, i magheggi con l'atac, i medicanti con cui si son chiusi 2 occhi, gli ambulanti dove agli occhi chiusi si sono aperti altri orefizi, agli amichetti di almenno al potere, al problema con i rifiuti che continua a peggiorare, a tutta una serie di investimenti per infrastrutture ed opere pubbliche congelate o mutilate da quando sono al potere i 5s
    - cosa pensi della promessa in caso di vittoria del no a qualsiasi opera pubblica a costo di bruciare miliardi in penali pur di non far nulla
    - cosa pensi della sostenibilità economiche delle promesse de 5 stelle, in breve chi cazzo pagherà il reddito di cittadinanza?
    - cosa pensi del cambio e contro cambio al parlamento europeo, anti europeisti, anzi no, nel giro di qualche ora. mossa per te chiara, trasparente e cristallina?
    - cosa pensi del la posizione dei m5s nei confronti dell'europa, la sua posizione qual'è?

    queste son le prime cosette in 2 minuti che mi son venute in mente, roba scritta a "flusso di coscenza", se dovessi andare nei dettagli di impiegherei tutta la notte.
    queste e mille altre sono le domande a te ed ad altri poste nell'altro thread, mai una risposta chiara, solo contraccuse e cambi di argomento.

    auguri
    un genio*, un fottuto genio*


    *la parola va sostituita, alla fantasia degli utenti la scelta di quale parola.
    Ultima modifica di pasquaz; 22-02-18 alle 07:12

  13. #133

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    non ti risponderà mai...

  14. #134
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    non ti risponderà mai...
    lo so, ma la curiosità era vedere la sua reazione

  15. #135
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, fa' solo quello.

    Ti manco uno sfottò tanto per farla finire in osteria (come sempre)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #136
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    <3
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  17. #137
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Se fai domande a cazzo non aspettarti risposte intelligenti.

    Come sanno anche i mattoni ormai la linea è profondamente cambiata, c'è un evoluzione.
    Bella? Brutta? Non "esporto" il mio pensiero ma penso che di cambiamento si possa parlare, è vero o no?

    Di Pizzarotti non ho seguito in toto le vicende, sicuro è che è stata un'occasione persa per ambo le parti imho.


    Ma poi scusa.
    Pizzarotti?
    Ma parliamo dei disastri (!!!) della giunta Raggi, che lì si che finisce in osteria in quattroequattrotto

    sono più interessato ai SUCCESSI della giunta raggi, illuminaci coi suoi raggi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #138
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sono più interessato ai SUCCESSI della giunta raggi, illuminaci coi suoi raggi
    O usi Google o mi stai tirando per la giacchetta, nel secondo caso non credo ne valga la pena

    Versione "pro" (uno a caso ) : https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cessi/3374538/

    Versione "contro" (uno a caso) : https://www.nextquotidiano.it/la-sto...-raggi-a-roma/


    Al momento non ho libri da consigliare, nè purtroppo vivo a Roma.
    Le mie info sono come quelle di tanti parziali e quindi leggendo riesco a fare un analisi critica personale. Non è tanto cosa, ma da chi viene detto che per me conta.

    Ah, a mio personalissimo modo di vedere le cose, il fatto che il debito non sia stato aumentato vale come prova che c'è gente, nonostante i molti errori, capace.
    In ultima: ance il Barcellona stellare di Guardiola se fosse uscito 5 minuti prima dal campo avrebbe preso 3-4 gol; parliamo a fine mandato?
    Tu come la pensi?
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  19. #139
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Penso che l'aria che tira a roma non sia affatto quella di cittadini felici del cambio di gestione. Sul bilancio poi non saprei cosa dire, viste le trafile passate per arrivare ad una approvazione...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #140
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Versione "pro" (uno a caso ) : https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cessi/3374538/

    Versione "contro" (uno a caso) : https://www.nextquotidiano.it/la-sto...-raggi-a-roma/


    Al momento non ho libri da consigliare, nè purtroppo vivo a Roma.
    Gli altri articoli li potresti leggere, però, visto che dicono le stesse cose
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su