Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL? Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL? - Pagina 8

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti FIVESTARS conoscete?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nessuno!

    5 20,00%
  • Pochissimi, da cui mi tengo a debita distanza...

    2 8,00%
  • Pochi

    3 12,00%
  • Abbastanza, comunque troppi!

    7 28,00%
  • Molti

    5 20,00%
  • Quasi tutti dicono di votare 5starssssss!

    1 4,00%
  • Io sarò il primo a votare 5s!

    0 0%
  • Non saprei, non ci ho mai fatto caso

    1 4,00%
  • Non conosco nessuno, vivo nel mio basament lontano dalla società malata

    1 4,00%
  • Cazzo è sto movimento 5 stars? non ne ho mai sentio parlare!

    0 0%
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 269

Discussione: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Gli altri articoli li potresti leggere, però, visto che dicono le stesse cose
    Ho preso a caso, non riesco a leggere in ufficio, ;P magari ti interessa e li leggi tu.
    Ho tentato una risposta meno da "tifoso" possibile, perché se c'è una pagliacciata ai giorni nostri è la politica vissuta come se si discutesse di un derby Milan Inter.

    Se c'è un errore, almeno ho argomentato e so che capirai...
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  2. #142
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Ho preso a caso, non riesco a leggere in ufficio, ;P magari ti interessa e li leggi tu.
    Ho tentato una risposta meno da "tifoso" possibile, perché se c'è una pagliacciata ai giorni nostri è la politica vissuta come se si discutesse di un derby Milan Inter.

    Se c'è un errore, almeno ho argomentato e so che capirai...
    L'elenco dei "successi" della Raggi riguardano iniziative Alemanno (in misura minore) e Marino (più che altro).
    Le presenti così, ammettendo che prima non ci fosse l'olocausto civile di cui scrivevi su Facebook, ma una strada su cui continuare, o aspetti di aver fatto qualcosa di tuo.
    Tutto qui.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    L'elenco dei "successi" della Raggi riguardano iniziative Alemanno (in misura minore) e Marino (più che altro).
    Le presenti così, ammettendo che prima non ci fosse l'olocausto civile di cui scrivevi su Facebook, ma una strada su cui continuare, o aspetti di aver fatto qualcosa di tuo.
    Tutto qui.
    Può essere che la maggioranza dei progetti siano stati iniziati dalla precedente amministrazione.
    È normale in tutti i comuni al passaggio di consegne è vero o no?!
    Questo fa di questa amministrazione l'apocalisse?
    Incompetenti totali totali totali?

    O forse è vero che si vuole tanto tutto e subito in pieno stile millennials? Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Roma è in ginocchio per altri motivi se mi concedi la parentesi..
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  4. #144
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Anche i "disastri" di una amministrazione spesso sono generati dalla precedente.
    Ricordiamocelo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #145
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Roma è in ginocchio per altri motivi se mi concedi la parentesi..
    Infatti.
    Il problema è capire cosa stanno facendo per cambiare radicalmente le cose.
    Visto quello che sta dicendo il sindaco, però, non si capisce se sia ignorante o disonesta.

    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...to_-186806189/

    Fare gare aperte prevede un piano industriale in cui è il comune a mettere paletti sulle tariffe.
    Secondo te Virgy lo sa questo o sta solo andando avanti a supercazzole perchè hanno passato un anno e mezzo a legarsi col bacino di voti tramite il sindacato?

    Stai scrivendo solo in base a un pregiudizio, come Cocoon.
    Ti consiglio di informarti meglio, come quando ho chiesto di Pizzarotti.

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anche i "disastri" di una amministrazione spesso sono generati dalla precedente.
    Ricordiamocelo.
    Più che aver votato per il cambio e aver passato settimane a parlarne con tutti quelli che conosco, non avrei saputo fare di meglio.
    Il prossimo step è fregarsene totalmente, ma non è cosa mia.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Assolutamente non si può pretendere tutto e subito.

    Ma so passati quasi due anni dalle elezioni, già se prendiamo AMA e ATAC la situazione fa sempre sempre schifo al cazzo.
    Vogliamo parlare del manto stradale?
    S'è aperta l'ennesima voragine pochi giorni fa.
    A ottobre/Novembre ho perso il conto degli alberi che sono cascati perchè nonostante le seimiliardi di segnalazioni nessuno ha mai fatto un cazzo.

    Ad una certa, dopo quasi 2 anni dalle elezioni uno giustamente le sue domandine se le fa eh, perchè la risposta non può essere "Eh,ma gli altri..."

  7. #147
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Ore 11.36, tracce di Cocoon: NESSUNA

    PS Riscrivi tracce con la i e ti vengo a cercare in montagna
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.147

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    sarà ancora a letto

  9. #149
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ore 11.36, tracce di Cocoon: NESSUNA

    PS Riscrivi tracce con la i e ti vengo a cercare in montagna
    come ti permetti, lui è traduttore professional extraordinaire. sarà 'sta casso de ortografia che semmai avrà bisogno di essere aggiornata
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Il problema è capire cosa stanno facendo per cambiare radicalmente le cose.
    Visto quello che sta dicendo il sindaco, però, non si capisce se sia ignorante o disonesta.

    http://roma.repubblica.it/cronaca/20...to_-186806189/

    Fare gare aperte prevede un piano industriale in cui è il comune a mettere paletti sulle tariffe.
    Secondo te Virgy lo sa questo o sta solo andando avanti a supercazzole perchè hanno passato un anno e mezzo a legarsi col bacino di voti tramite il sindacato?

    Stai scrivendo solo in base a un pregiudizio, come Cocoon.
    Ti consiglio di informarti meglio, come quando ho chiesto di Pizzarotti.


    Più che aver votato per il cambio e aver passato settimane a parlarne con tutti quelli che conosco, non avrei saputo fare di meglio.
    Il prossimo step è fregarsene totalmente, ma non è cosa mia.
    Questa intervista l'ho vista.
    Non capisco visti gli interventi dichiarati, dove sia la disonestà o l'ignoranza.
    Premetto che non sono un esperto quindi magari puoi spiegarmi, come fossi un bambino, il perchè e sopratutto dove, in quali punti, con prove ed evidenze che quello che è stato detto (a onor del vero non solo su M) dalla Virgy <3
    Se c'è una cosa che stà perdendo valore tra le persone è il confronto.
    Come dicevo prima tutti tifosi con striscioni e bandiere e poca voglia di confrontarsi anche con l'informazione (verifica dalle fonti)

    Io certe cose le penso e le riporto perchè credo di essere abbastanza informato; sicuramente meno di te che hai una preparazione davvero molto forte dicendo che io scrivo su base pregiudizievole senza peraltro riportare nient'altro che un articolo di Repubblica anche se ben fatto perchè a sommi capi l'intervista è stata riportata bene.
    Faccio spesso la tara di quello che viene detto a seconda della bocca da cui esce.

    Così la stai un po' buttando in caciara.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Che poi se si vuole notare un cambiamento da pre virgy a post virgy basta farsi un giro nelle circoscrizioni.

    E' cambiato tutto in peggio complice anche un nuovo sistema di "appuntamenti" che è una delle cose più ridicole del mondo

  12. #152
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Questa intervista l'ho vista...
    Il comune dice "ora facciamo una gara aperta a tutte le aziende di trasporti del pianeta, che dovranno proporre il miglior piano considerando che le tariffe saranno quelle indicate nella tabella X".
    Se in futuro il singolo biglietto dovesse venire a costare €4 anzichè €1,50, quindi, sarebbe una decisione del comune.
    Considerando che il biglietto della metro di Copenaghen costa €3 (dove il reddito medio è esattamente il doppio) e che sono 10 anni che viene gestita da ATM (l'ATAC di Milano) e Ansaldo, dopo che in Danimarca hanno iniziato ad affidare i servizi ai migliori e non agli amici, senza gara, il parere che ho dato lo ribadisco. Il sindaco è ignorante o in malafede. Propendo per la seconda.

    http://www.ilsole24ore.com/art/impre...D&refresh_ce=1

    Guarda caso, proprio Milano ha cambiato strada anni fa.




    http://www.linkiesta.it/it/article/2...i-roman/27859/

    Il M5S sta facendo di tutto per tenersi il bacino di voti, invece.
    Fatti tu un'idea sul livello di rottura con la politica precedente.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #153
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    è un forum non una fottuta chat, se permetti sono andato a cena e ho fatto altro.
    in malafede come pochi.

    potresti rispondere su:
    - cosa pensi della scarsissima preparazione dei suoi massimi rappresentanti, a partire dal leader supremo, nessuna preoccupazione su quando andranno al governo?

    la scarsissima preparazione è una tua opinione personalissima. Quelli che secondo la tua personalissima opinione sono preparati hanno fatto solo danni e i propri interessi

    - cosa pensi della piattaforma che ha dimostrato avere falle spaventose di sicurezza (già parlato ampiamente nell'altro thread) e completa mancanza di trasparenza su certe operazioni ?

    Di nuovo esageri in negativo, ci saranno delle falle ma resta l'unico sistema politico che consente ai suoi elettori di esprimersi liberamente, ma immagino che per quelli come te dare a dei poveri plebei la possibilità di votare su questioni importanti sia cosa offensiva

    - cosa pensi dell'idea che una piattaforma privata gestita da privati possa "sostituirsi" in qualche modo alla funzione pubblica?

    non ci penso visto che non c'è

    - cosa pensi di certe purghe "selettive" fatta su gente eletta dalla rete però non gradite ai vertici e quindi eliminate, con conseguente rielezione dal web con un unico candidato (non mi dire che non ricordi....)?

    se hanno fatto fuori qualcuno è perché aveva dietro delle falle gigantesche o/e interessi lontani dagli ideali 5s, resta brutto ma d'altronde trovare candidati adatti al sistema 5s è difficile, molto difficile

    - cosa pensi dei repentino cambio di idea: "tutti gli indagati fuori!" ---> "ehmm, ma solo se condannati" (allineandosi agli altri partiti)

    Hanno senza dubbio sbagliato, però c'è da dire che non sono allineati con gli altri partiti: il peso del reato soggetto all'indagine è una discriminate fondamentale nel "nuovo" sistema 5s. Gli impresentabili pd e fi per esempio sarebbero già stati buttati fuori

    - cosa pensi delle disastrose esperienze al governo nelle città maggiori, da parma con il sindaco ripudiato a torino e soprattutto a roma...

    Di nuovo, hai una visione faziosa a dir poco, esperienze disastrose non ci sono state, Pizzarotti è stato rileletto, la Appendino e Nogarin stanno facendo tutto sommato bene, la Raggi è stato il sindaco più assediato e attaccato dai media delle storia e nel suo caso in particolare si tende a esagerare gli errori e nascondere le cose fatte, da qui la tua visione da ignorante, nel senso che non ti sei preso la briga di informati sulla realtà delle cose.

    - ...cosa pensi di roma, i magheggi con l'atac, i medicanti con cui si son chiusi 2 occhi, gli ambulanti dove agli occhi chiusi si sono aperti altri orefizi, agli amichetti di almenno al potere, al problema con i rifiuti che continua a peggiorare, a tutta una serie di investimenti per infrastrutture ed opere pubbliche congelate o mutilate da quando sono al potere i 5s

    riposto prima, in ogni caso stanno lavorando giorno dopo giorno, non si può risolvere tutto subito, di certo lo stanno facendo con le milgiori intenzioni senza avere interessi particolari dietro, se saranno capaci lo vedremo fra 4 anni

    - cosa pensi della promessa in caso di vittoria del no a qualsiasi opera pubblica a costo di bruciare miliardi in penali pur di non far nulla

    se ti inventi le cose non aspettarti ti risponda

    - cosa pensi della sostenibilità economiche delle promesse de 5 stelle, in breve chi cazzo pagherà il reddito di cittadinanza?
    lo hanno detto mille volte e il piano è approvato dalla corte dei conti

    - cosa pensi del cambio e contro cambio al parlamento europeo, anti europeisti, anzi no, nel giro di qualche ora. mossa per te chiara, trasparente e cristallina?

    la politica sull'europa è cambiata parecchio, tanto che di maio ha detto che non vuole uscire, ma scaglieranno
    gli italiani

    - cosa pensi del la posizione dei m5s nei confronti dell'europa, la sua posizione qual'è?

    vedi sopra
    fatto

  14. #154
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.607

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    la cassimatis che falle aveva?
    perché il tuo discorso regge se reggono le motivazioni
    Ritenta, sarai più fortunato.

  15. #155
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    la cassimatis che falle aveva?
    perché il tuo discorso regge se reggono le motivazioni
    "... ma credo che apprezzino sempre quando una forza politica allontana chi se ne vuole approfittare, persone che entrano in quella forza politica, si fanno eleggere e poi passano al gruppo misto il giorno dopo. Questo lo evitiamo, siamo stati molto rigidi in questi anni e credo che siamo sempre premiati per questo”

  16. #156
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    fatto
    memoria selettiva
    http://lmgtfy.com/?q=5+stelle+stop+grandi+opere+penali

    cmq alla fine siamo lì:
    questa è una tua opinione
    tutto sommato stan facendo bene
    vabbè qualche mela marcia capita quindi va bene così


    politichese medio, after all

  17. #157
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    coso, poni le domande in modo stra-fazioso, ci credo che quelli a cui lo chiedi di persona ti mandano a cagare

  18. #158
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    Cocoon, secondo te è gestita meglio ATAC o ATM?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #159
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    AMT

  20. #160
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Ma voi quanti CINQUESTELLATI conoscete nella RL?

    /thread
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su