DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
non la conoscevo, ma se la usassi per lavoro poi non č che dopodomani chiudon tutto e perdo le mail importanti?
Non ho PEC al lavoro e uso gmail, dove praticamente tengo tutto in caso mi servisse
solo per il plus :( nope.Labels and Custom Filters and Folders
Ultima modifica di Metatron; 23-02-18 alle 18:21
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ovviamente il vpn pubblicizzato da kymya fa cagare e ovviamente č nel tier a prezzo pił alto
Gią il loro servizio mail semplice costa un fottio.
Vedo che forse dopo ANNI e ANNI hanno fatto un app funzionante? E si puņ usare un client su pc? Ma non ci credo, devo controllare.
Ah cmq pagate e pagate poi perņ se mandate troppe mail s'incazzano
E se non utilizzate la casella di posta dopo qualche mese la brasano
mi state creando confusione, allora che si fa, si crea questo account oppure no![]()
cazzo ti costa crearlo? provalo no?
comunque nell'elenco manca :
2023 - KymyA risolve il problema della fame nel mondo
2024 - KymyA porta la disoccupazione in Italia sotto il 2%
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.