io voglio condemned, degli altri fottesega![]()
io voglio condemned, degli altri fottesega![]()
Fatto, grazie
Ma si fa nello stesso modo di quelli di oggi? :uhM:
dopo circa 8 anni ho provato a riloggarmi su steam, resettato la pw, ha dato errore riprova più tardi, poi ok cambiata, poi faccio per loggarmi e Accesso non valido.steam bafangù
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
quindi Golden Axe è compreso nel sega classic?![]()
ah ok te dicevi i DLC
boh, da quel che dicono DILLA' (topic sui giochi aggratis) Golden Axe e tutti i giochi da Mega Drive sono sonsiderati come DLC dell'emulatore "Sega Genesis & Mega Drive Classics"
I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
-->Lista scambi Steam/Origin<--
Subscribo
tra un paio d'ore si sbloccano gli altri 3
Ritenta, sarai più fortunato.
alle 7. due coglioni... tra l'altro Binary Domain l'ho finito su ps3...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Up for condemned![]()
Vero. NOn l'avevo visto. Allora dovendo scegliere prenderei proprio CONDEMNED...
Mi devo ricordare di controllare alle 19...
Quanto dura???
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
accattatevilli
prossima release tra due giorni: gunstar heroes , renegades ops , viking battle for asgard
edit: adesso non si può più postare il link
bellamerda complimenti![]()
bo io ho messo l'indirizzo e mail ma non è arrivato un cazzo![]()
prova a linkare il sito makewarcoso