Quanto fa cagare thunderbird? Quanto fa cagare thunderbird?

Risultati da 1 a 20 di 49

Discussione: Quanto fa cagare thunderbird?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Quanto fa cagare thunderbird?

Rubrica ridicola
    Impossibile usare control v per mettere gli allegati, vanno selezionati manualmente dal percorso come su Windows 95 outlook express
    Se tieni premuto backspace per cancellare un destinatario, finito quello passa a quelli sopra senza dir niente

È una roba di ritardati dai

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Tene

Re: Quanto fa cagare thunderbird?

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Rubrica ridicola
    Impossibile usare control v per mettere gli allegati, vanno selezionati manualmente dal percorso come su Windows 95 outlook express
    Se tieni premuto backspace per cancellare un destinatario, finito quello passa a quelli sopra senza dir niente

È una roba di ritardati dai

Per la storia degli allegati ho tirato le peggio bestemmie, soprattutto perché a lavoro uso outlook e cavolo, funziona benissimo!
    Comunque ho scoperto che con tb puoi allegare un file trascinandolo sulla finestra del messaggio in composizione. Meglio di niente dai..

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    E' la stessa cosa su gmail.
    La comodità in più è che su qualsiasi pc tu sia hai sempre il tuo "client" già settato e con tutto, basta aprire il browser (che sarebbe lo stesso che aprire il client).
    Io sono un po' dell'idea di para noir, però in effetti a casa uso la mail talmente poco che forse sarebbe più comodo impostare una buona volta Gmail e a posto per sempre su tutti i pc.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su