[Misteri informatici] ERS-RBL [Misteri informatici] ERS-RBL - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: [Misteri informatici] ERS-RBL

  1. #21

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    scusassero, ma io leggo
    Remote MTA in.mx.trendmicro.eu: SMTP diagnostic: 550 5.7.1 <[email protected]>: Recipient address rejected: ERS-RBL.

    cioè il mail transfer agent chiamato in.mx.trendmicro.eu risponde con l'errore 550 5.7.1 del protocollo smtp dichiarando che: rifiuta l'indirizzo del destinatario perché ERS-RBL

    Quindi mi sa che è un problema del destinatario e non del zhuge, comunque senza l'header della mail non se puede fare molto.


    BTW la blacklist di trendmicro
    https://www.ers.trendmicro.com/

    edit. ok o il mio inglese fa schifo o quelli che scrivono MTA non sanno scrivere messaggi di errore.
    Ultima modifica di AummaAumma; 07-03-18 alle 11:20

  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    Ed io che cazzo ho detto?
    IL server destinanatario RIFIUTA il mittente.

    Ovviamente avvisando il destinatario della buona fede si risolve. Sempre se il mittente non ha problemi di cui sopra nel mio precedente post.
    Perché potrebbero rimuovere il blocco (di certo NON LO METTONO IN WHITELIST) ma potrebbe ripresentarsi il problema se il mailserver è un "condominio"
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Ed io che cazzo ho detto?
    IL server destinanatario RIFIUTA il mittente.
    io ho detto che il server destinatario rifiuta l'indirizzo destinatario, non mittente. Poi ho tirato una linea sopra

  4. #24
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    confermo, kymya con la febbrA diventa una persona normale

  5. #25
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    Non è febbre... è.... BOH.
    Mi sto strascinando fino a venerdì. Giovedì e venerdì scorso non sono venuto a lavorare, ieri mi sono sentito poco bene (febbre inside, spossatezza e strane sensazioni) ed oggi va pochino meglio. Voglio solo che arrivi e passi Venerdì.

    il 18 faccio 44anni. probabilmente non è nulla: sto solo stendendo le cuoia.
    Ultima modifica di KymyA; 07-03-18 alle 12:59
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    allora sicuramente è registrato correttamente.
    Dunque... il server fastweb di posta viene utilizzato SOLO da voi oppure da altra gente? Se così fosse, probabilmente uno di loro scassa il cazzo bloccando tutti quindi bisogna contattare FW
    Magari TU/VOI mandate 10 mail al giorno, un altro cliente FW che utilizza lo stesso server ne sta mandando 10000 al giorno perché magari fa pubblicità via mail... A quel punto un server remoto blocca l'IP e SE NE FOTTE del mittente...
    boh, non so; comunque vediamo, tuttalpiù lo dirò a caio...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    azz... scopro ora che i sintomi che ho sono quelli tipici di EpatiteA ... devo fare le analisi urgenti!
    Minchia mi sento uno straccio!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #28
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    kymya coi sintomi dell'epatitaA è una persona normale

  9. #29
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    azz... scopro ora che i sintomi che ho sono quelli tipici di EpatiteA ... devo fare le analisi urgenti!
    Minchia mi sento uno straccio!
    hai fatto il bagno in acque contaminate o ai messo l'ugello a contatto con sangue infetto?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #30
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.019
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Misteri informatici] ERS-RBL

    No, cozze poco cotte. Mortacci loro.

    certo che 1 mese di ferie per curarmi sarebbe BELLISSIMO, immagino sti coglioni qui... il Responsabile di StoCAzzo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su