gli fai delle domande e lui ti fa delle risposte. Ci facciamo tutti
gli fai delle domande e lui ti fa delle risposte. Ci facciamo tutti
la droga?
Uno dei subreddit più popolari è IAmA ("Io sono..."), in cui un utente può inserire un AMA (Ask Me Anything, chiedetemi qualsiasi cosa) oppure un AMAA (Ask Me Almost Anything, chiedetemi quasi qualsiasi cosa), in cui l'utente risponde a tutte (o quasi) le domande poste dagli altri utenti, spesso collegate al suo lavoro, alla sua situazione o alle sue esperienze. Gli AMA sono aperti a tutti gli utenti di Reddit, e utilizzano il sistema di commenti del sito sia per le domande che per le risposte
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Non ho capito un cazzo di reddit. Tuttoapposto.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
centra un cazzo ma non mi andava di aprirci un thread http://www.energysaving.it/fukushima-dramma-non-finito/
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
http://www.nuclead.com/radiationshielding.html
in sintesi, se ti fai una capanna grossa, con muri in legno da 60cm, becchi solo 1/4 delle radiazioni che beccheresti stando fuori.
che non è come dire che sei isolato eh, ma se sei a valori sicuri dentro, ci puoi vivere, basta uscire il meno possibile e avere un alvoro in una struttura adeguatamente schermata.
Ultima modifica di Ciome; 14-03-18 alle 12:55 Motivo: il sito che ho linkato a sua volta copiava da un altro sito
l'apice di svapo:
rondella's way:
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
vai a chiederglielo. ma non credo si siano messi a costruirle come da noi. probabilmente stanno ancora tutti sfollati e ormai ci hanno rinunciato.
l'apice di svapo:
rondella's way:
nana ci illuminerà in merito![]()
Alla fine è entrato in qualche Yakuza? Quante dita gli mancano?![]()
Beh, dovrebbe mancargli solo il mignolo.
Dovrebbe.
A meno che non ha tentato di prendere per il culo il boss mettendo la ciola sul tavolo invece del mignolo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Nana adesso quando lo incontrano per strada gli baciano la mano, sono così gentili questi giapponesi.