Originariamente Scritto da
Opossum
Kirez, Slon, AlienSexFiend/Mr.Tamburine/Jamiroquai, Scott, Daemon.it, Fabryz che però la setimana scorsa ha postato di là, Demon Radical + Muccola, ditraverso + la bionda romana che s'era accattato (quella del tajo milanese, Sinex, dai che te ti ricordi), Cojak, martinoideo, tizio_incognito, tgm_sims e compagna, Blacksun/Dam, Asbinio, Somax, simux, pressoché gli interi circolini della tundra, degli allegri imbecilli e dei tirapacchi, Cammello Putrefatto, Poison/Puasson, J65, Damigella, Banana Joe, pilo, fifo, lacosa, Grezz, Sbietta, Stupidkiddo, tritapalle, ghery, fbh, kurt, nockmaar/Sticky, sirio, i pordenonesi (Fire_Devil, Andrew_naab, non mi ricordo il terzo), Mithrandir, Mel Gibson, i nemici tipo Devil Master ed Eczo, tgm_man quello che voleva scoparsi la canante degli Evanescence, algarde, Aardvark, Micia, Donzo, Mr. Black, fasterino, Butchered, ilRaffo, Obi Wan Kenobi quello dei sondaggi sulla morte, Flame Guardian, Alfiere e il suo collega impedito IMPERATORE, hypermaxxx, castigatorezetasky, babets e le partite a War§ow dove mi batteva 50 a 2, erato, spina, karat45, emacs, the_lamb, BodyKnight, kapsis, Sigislove, mi è venuto sonno.