Che auto avete? E da quando?
Ho deciso di aprire questo topic perché non dormendo a casa ho lasciato la mia alfa mito parcheggiata per strada a n*****. La troverò???
Che auto avete? E da quando?
Ho deciso di aprire questo topic perché non dormendo a casa ho lasciato la mia alfa mito parcheggiata per strada a n*****. La troverò???
Nessuna per ora, ma quando tornerò in Italia (seeee) avrò l'auto di cittadinanza grazie a te, eliwan e cocoon
Ultima modifica di Pavone Allibratore; 11-03-18 alle 05:25
nissan micra del '02 comprata... boh? 6 o 7 anni fa.
Ultima modifica di manuè; 11-03-18 alle 18:36
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mercedes classe a coupé, nera metallizzata, modello quello del 2006.
Ora ho in progetto di prendere la classe a nuova (ma a 5 porte, perché mi sono pentita amaramente di aver preso la 3 porte, che si è rivelata scomodissima... ma a 18 anni sembrava la scelta più "sbarbina"), e questa la lascio al mio compagno.
Io l'ho lasciata in strada una volta nelle lande del profondo sud (non ****** ma dintorni): l'ho ritrovata ma con lo sportello del passeggero, che dava su lato strada, completamente sfondato al punto tale che non si riusciva più ad aprirlo. Ovviamente nessuno lasciò alcun bigliettino quantomeno di scuse.
Ultima modifica di Honey_pie; 11-03-18 alle 11:13
Non mi piacciono le auto quindi vado avanti con roba che cambio e butto via quando mi pare, se posso mi muovo diversamente
Adesso per esempio ho una 600 che ho regalato alla mia ragazza che può scassare con tranquillità e uso pure io
Per altre cose più importanti viaggi ecc prendo quelle serie di mio fratello
BMW 320d, ormai è vecchiotta ( presa il modello uscito nel 2005 ), ma non ha neanche 140.000 km e quindi andiamo avanti ancora un altro po'.
Dodge Ram 2500 Outdoorsman, 2016.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Polo IV del 2007![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
320D del 2010, credo la terrò ancora un paio di anni tempo di capire come sarà l'andazzo blocchi per le diesel, per poi probabilmente prendere una benzina/ibrida.
Chiaramente no SUV o quei cessetti di crossover che vanno tanto per la maggiore oggi che sono la morte del piacere di guida
Audi a6 avant ma se cambio lavoro mi sa tornerò a un più modesto bmw 325
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
batto manuè con una lancia y elefantino blu del 2001 comprata usata nel 2010, attualmente parcheggiata davanti al meccanico di fiducia in attesa di motore nuovo e non so se la rivedrò mai più![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
una volta provai un audi 3000, schiacciato sul pedale come se fossi sulla mia. arrivato ai 160
riprovato alcuni anni dopo con un bmw 520, non ho visto il contachilometri ma credo fossi passato da 80 a 150, però al confronto era un trattore
comunque inviterei zeta81 a commentare honei pai che a 18 anni si fa prendere un mercedes classe a
Mica era una critica eh anzi, se avessi il rimborso me le farei volentieri pure io![]()
Topic triciclico, comunque
Alfa Romeo MiTo 1.4 135 cv anno 2009
Alfa Romeo 75 2.0 twin spark anno 1987
Bertone X1/9 five speed anno 1989
BMW e36 coupe 318is anno 1995
glande punto evo stocazz ediscion laung... benzina 1200, pochi cavalli , grigio topo metallizzato
evil, che te ne fai di auto vecchie?![]()
Passione, ma ho deciso di darmi una regolata![]()