ho trovato la vera somiglianza con deus ex: le fontanelle che ti ricaricano 1hp alla volta.
ho trovato la vera somiglianza con deus ex: le fontanelle che ti ricaricano 1hp alla volta.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
sono entrato nell'ufficio vendite, furtivo ho ingellato uno stronzo deambulante prima di batterlo come un fabbro con la chiave inglese, si libera e io scappo di corsa, mi segue e la mia torretta fuori dalla porta gli fa prendere aria agli organi interni. io esulto, perfect kill senza danni su uno stronzo che non era proprio di carta velina (gioco pure a difficile tra l'altro). il pavimento si rompe, cado per due piani e perdo il 74% degli hp. torno alle fontanelle.
l'apice di svapo:
rondella's way:
La prossima vola che esulti, non farlo saltellando su un pavimento di vetro![]()
stavo schivando i colpi a distanza.
l'apice di svapo:
rondella's way:
c'è un ingegnere gestionale anche in prey
l'apice di svapo:
rondella's way:
Dopo infiniti giochi a corridoio, è una bella boccata d'aria eh?![]()
si e no. ha dei difetti grossi:
- mi dà tantissima noia che io ripulisco un posto e quando ci torno ci sono più stronzi di prima, più grossi. è una feature che ho odiato di brutto anche in ss2.
- poi sti scontri megafotonici appena cambi area, con gli incubi che ti rincorrono e non conosci neanche la location.
- o uno scontro stronzissimo per liberare l'ascensore e ti trovi una marea di schifo che ti campera l'uscita nella lobby.
- le torrette che a ogni cambio mappa vengono tutte disabilitate, cazzo le riparo a fare
- quest che ti costringono a tornare dall'altra parte del mondo e affrontare di nuovo tutti i mob che sono rispawnati più cazzuti di prima
ce ne sarebbero di cose da sistemare, ma già togliendo il respawn se ne fixerebbero 3/4. tra l'altro sono arrivato all'archivio e devo ancora capire se si possono fare gli headshots in sto gioco
Ultima modifica di Ciome; 17-03-18 alle 16:20
l'apice di svapo:
rondella's way:
Il Prey del 2006 era tanta roba
finito a difficile in 3 giorni e mezzo. chi è che diceva che non ci sono più giocatori hardcore in j4s?
considerando che ci sono più finali, credo che un giorno mi ci farò una seconda run a difficoltà brutale, ma tipo almeno fra un paio di anni.
l'apice di svapo:
rondella's way: