Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
ah, ok, quindi rinuncio

è un periodo che la luce va via per più volte al giorno nell'intero quartiere e quando capita non va via e bon, no, fa prima le finte:



on/off/on/off/on/off in meno di un secondo
oggi è il terzo giorno consecutivo, ieri mi si è fottuta la scheda ethernet della scheda madre
oggi ho chiamato l'enel per sapere che cazzo stessero facendo e non sapevano nulla
praticamente a detta loro sono stato l'unico a chiamare per il problema, dopo la segnalazione mi chiama il tecnico per sapere cosa fosse accaduto e spiegargli "in che senso è andata via la luce" [cit.]. Dopo un'ora è tornata la luce al quartiere.
Ho indagato un po' in giro e tutti sanno che c'è una colonnina che ha problemi ma nessuno la sistema in modo permanente.
In un anno la corrente va via, mediamente, una ventina di volte.

Se volevo esperienze post apocalittiche forti andavo nel Congo.
A me hanno bruciato due splitter, il pc fisso di mia madre, la caldaia, due televisioni ed altra roba per un danno di settemila/ottomila euro in totale. Questo perché quelle teste di cazzo dei loro tecnici che lavoravano in strada hanno sbagliato qualcosa facendomi arrivare in casa tutti i 230V della linea. È da più di un anno che cerchiamo con l'avvocato di chiamarli alle loro responsabilità ma finora non c'è stato neanche il modo di interagire con loro. Hanno un iter di richiesta risarcimento appositamente fumoso e complicato per scoraggiare la gente a farlo imho. Ma col cazzo che molliamo. Anche se ci vorranno dieci anni me li voglio inculare con la sabbia.